[esclusiva] Betstars promo Capocannoniere
-
@tiberionc ma quindi se icardi su BS come capocannoniere è a 6.5 io nel punta punta metto 5.5? non ho ben capito la storia dell'over 24.5 maggiorato alla quota capocannoniere BS meno uno...
-
@c-danny7
Io per la promo ricarica perchè prima di tutto c'era il fatto che il codice potevano sfruttarlo tutti e quando ho visto la discussione mi sono detto vabbè fino al 14 non costa nulla ricaricare 50 euro e invece -
si bisognerebbe capire come impostare uno strumento che permetta di dilazionare gli utenti durante il corso della promozione. io comunque mollo e punto dove avevo trovato la quota, ma domani che così non intaso se è ancora sfruttabile e comunque non ho la liquidità disponibile al momento
-
La soluzione è che le promozioni senza guida ufficiale di Ninjabet vengano solo accennate, e chi ci arriva guadagna. Un po' come era stato fatto per questa promo prima che tutti dicessero "si punta su tizio, ora no si punta su caio" "cerca su google la scommessa e trovi il book".
Cioè seriamente, i soldi non cadono dal cielo, se riesci a capire come sfruttare la promo bene, altrimenti non guadagni. -
infatti l'unica soluzione sembra essere l'egoismo
-
@tommyhaw solo un paio di giocatori erano contropuntabili.
Una volta capita la strategia bastava aprire i book e nella funzione cerca scrivere "serie A" non era poi cosi difficile. Per 2\3 persone che vengono aiutate ce ne sono altre 20\30 che stanno puntando in silenzio -
Questo post è eliminato! -
proprio come hai scritto.
inoltre, a differenza dello sfacelo di cui si legge, c'è ancora la possibilità di sfruttare la promo sempre che non la rimuova betstars (o lo ha già fatto? mi sono un po' perso).
però calma.....
-
@coccinella63 forse mi hai frainteso, davvero credo che l'unica soluzione è l'egoismo non voleva essere una polemica nei tuoi confronti.
-
Ragazzi stiamo andando letteralmente off topic. Questa discussione è per parlare solamente della promozione in questione.
Ci tengo a precisare che il nostro compito è quello di permettere a TUTTI di guadagnare ogni mese, non ci sono differenze tra i vari utenti; non esistono Ninja di categoria A e Ninja di categoria B.
Per quanto riguarda l'effetto Ninja stiamo trovando interessanti soluzioni, non preoccupatevi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet