[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@bad69 per quest'offerta è abbastanza normale, i rating fanno un poco schifo... o così o provi in live..
-
@sykes91 5 euro voglio
-
@bad69 anche io fino all'altro ieri dicevo cosi, oggi vorrei tanto trovare una che mi dia 3 euro perche aspettando le cose son peggiorate anziche migliorare, visto che ormai son rimaste da giocare poche partite..
-
buongiorno ragazzi, sto partecipando all'offerta ma non riesco a trovare partite con quote buone, qualcuno ha qualcosa da suggerire? grazie in anticipo
-
ma vi funziona il dutcher ???
a me da zero risultati ....
l' odds invece solo 2 risultati .....
-
Ragazzi domanda: se faccio RF 42/10 che % di RF posso aspettarmi per avere un guadagno decente?
-
@barcollo verifichiamo
-
@nikkicrue circa 20/25% sarebbe ottimo
-
allora 20,4 % me lo prendo alla grande grazie @Chomp96
-
Sul Dutcher niente partite e sull'oddsmatcher un -20 di ratings
-
Ragazzi ormai rimangono poche partite mi sa che tocca arrangiarsi live.. Perche il dutcher e l'oddmatcher non tirano fuori nulla di buono :(..
-
Vi consiglio di guardare i T/T 1° set. In punta punta si trova qualcosa di meglio
-
@rick su sisal è Testa/Testa set 1 3/5? quel 3/5 cosa significa? grazie
-
@adestacope su sisal dividono i match t/t 3/5 che sono i singolari maschili dagli altri (doppi e femminili) che chiamano "t/t 1 2/3", ma è la stessa cosa. E' sempre vincente 1° set.
-
grazie mille!!
-
Accipicchia, ho caricato 40 euro su sisal, fa filtrando l'oddmatch non da scommesse profittevoli, Anche a voii?
-
Esattamente, primo RF ottimale è di 21%, prova sul Dutch o è da saltare proprio
-
Nadal v Del Potro
T/T set 1 ---> 2 @ 2.1 su Sisal
---> 1 @ 1.8 su Betflag -
Salve,una curiosità ma sisal dopo quanto accredita il rimborso?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet