[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@samabet e sei sicuro che sisal l'abbia data perdente? ho letto di altri utenti che hanno ancora la giocata in stand-by
-
Ho vinto su Sisal, chiudo con +2,69
-
Ciao ragazzi, stavo seguendo anche io questa scommessa tra nadal e del potro, ed io avevo giocato un ov4,5 e un4,5. Ho visto che su Sportpesa hanno già rimborsato la puntata che avevo fatto mettendola come NULLA e su Sisal la vedo contrassegnata come "Rimborso"(anche se non ancora lo danno effettivamente) ma dice questo: Attenzione: il pagamento della scommessa è in attesa che tutti i risultati vengano confermati da AAMS... quindi presumo che arriverà questo rimborso da Sisal, ma quello che vi chiedo è cosa succede in questi casi di rimborso, cioè è saltata la promo? è come se non avessi mai giocato?
-
@superpisu esatto, se vuoi partecipare alla promo devi fare un'altra scommessa
-
Ciao ragazzi, anche io come molti di voi avevo giocato sugli U/O di Nadal. Al momento la situazione è questa. Sisal mi da questo messaggio e mi segna la scommessa in blu (rimborsato) anche se di fatto non lo è ancora. L'altro book ha già annullato e rimborsato.
Volevo sapere, immagino che per la Rimborsace US Open la giocata vada rifatta, confermate?
Dato che avevo ricevuto anche l'esclusiva Sport20, ho perso un giorno di promo oppure la contano almeno come scommessa eseguita e posizione netta pari a zero? -
@mattia0718 per la prima domanda ce la risposta un post sopra il tuo, per la seconda prova a chiedere alla loro assistenza, non ricordo di casi simili in precedenza, sicuramente la posizione netta è rimasta a 0 se la puntata annullata l'avevi piazzata il 7
-
@mattia0718 Ciao Mattia, anche io mi ritrovo la scommessa rimborsata ed anche l'esclusiva Sport, se chiedi all'assistenza questo fatto della posizione netta, fammi sapere anche a me, grazie
-
@chomp96 ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
etta è rimasta a 0 se la puntat
Scusa Chomp96, quindi a maggior ragione, io avendo fatta la scommessa il 6 su nadal, la mia posizine netta è zero di sicuro o sbaglio..
-
@superpisu per questa promo si, è 0
-
@chomp96 scusa. Si hai ragione. Avevo visto solo dai movimenti e, ieri sera, aveva il pallino grigio.
Stamattina ho visto che aveva il pallino rosso e mi sono preoccupato; effettivamente cliccando sulla scommessa esce il messaggio che è in attesa di referto ufficiale aams.
Perdonate l'allarmismo . -
@chomp96 Li ho contattati e mi hanno detto che la conteggiano!
-
@mattia0718 ottimo, fatti comunque uno scren alla conversazione per sicurezza
-
@chomp96 Ormai ho già chiuso! Speriamo in bene
-
@mattia0718 @Chomp96 Spiego la mia situazione e sentito la chat...giocato sulla partita di Nadal sul numero di Set totali e la giocata è stata stornata come rimborsata poco fa..chiesto alla chat se viene conteggiata per la promo RimborsAce e mi hanno confermato che non verrà conteggiata in quanto è come se avessi puntata a quota 1..Ora la mia domanda è avendo anche la promozione Sport 25 da sfruttare, la strada migliore quale è per fare più profitto? lasciare perdere questa del tennis e dedicarsi solo a quella dello sport?
-
@gonzalo Io volevo provare a fare entrambe, se trovo un rf decente
Mi sorge però un dubbio per questa promo posso usare anche partite che si referteranno dopo le 23:59 di stasera? Perchè vedo che su Sisal il simbolo della promo c'è anche sulle partite di domani...
-
@mattia0718 Devi trovare un rf buono che termini però entro stasera le 23,59 e poi calcolare la posizione netta per la promozione Sport 25...la domanda è conviene? secondo me se si fa solo la Sport 25 si prendi di più
-
@gonzalo Io ho la sport20 per cui io la posizione netta la devo calcolare il 10/09. Ho fatto una breve ricerca a mano e sulla prima partita (che sarebbe la più sicura dato che inizia prima) ci sono solo RF negativi quindi non ne vale la pena.. almeno per ora. Magari in live si trova qualcosa..
Intanto dato che devo fare ancora 4 delle 5 scommesse previste per la benvenuto ora provo a fare quelle, sperando di perderle tutte così posso sfruttare meglio la sport20 -
Ragazzi avrei un piccolo dubbio su questa offerta, ieri l'ho sfruttata, ho depositato i 34 euro e ho piazzato la qualificante, dato che l'esito è stato positivo ho vinto subito i soldi su sisal e non ho dovuto usare il rimborso, quindi il mio dubbio è: posso di nuovo sfruttare questa offerta dato che non mi hanno erogato il bonus di rimborso?
-
@ninjack secondo me sì ma aspetta la conferma da qualcuno più esperto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet