Unibet approvazione scommessa
-
Come faccio a sapere se Unibet ha accettato la scommessa o meno?
Trovo la giocata nello storico ma non mi è arrivato alcun avviso -
@robertob92 vai nella sezione scommesse e se risulta "In Corso" con il codice aams allora è approvata e puoi bancare
-
@anonymous il fatto che unibet mandi in approvazione le scommesse è sintomo di eventuali limitazioni o si tratta di procedure standard che vengono adottate su determinate partite?
-
@Prometeo mi è parso di capire che effettuano verifiche su volumi di giocata 50€+ circa.
-
@markuscrow mi ricordo che mi era saltato fuori una volta "la tua scommessa è stata sottoposta ad approvazione perchè la puntata supera 30 €"... però non ricordo se accadeva anche le altre volte... sicuramente non mi è mai successo quando puntavo in potenziata 50 €
-
@prometeo Allora è randomica probabilmente..
Io ho riscontrato la verifica in fase di benvenuto nel piazzare i 400€ in stack da 50/100€. Sulle scommesse da 50€ nessun problema, su quelle da 100€ invece scattata la verifica. -
@prometeo è successo anche a me ultimamente su alcuni mercati delle partite degli US open per importi superiori ai 30/40€. mi stavo preoccupando anche io per una possibile limitazione ma poi ho visto che sul calcio e live potevo scommettere senza accettazione anche per importi di molto superiori. tra l'altro poi ho verificato che per gli stessi mercati mi andavano in accettazione anche su 888 e leovegas che praticamente non uso mai
-
Oggi multipla per la sfida ad alta quota... 2€... in attesa di approvazione!!!
EDIT: secondo voi mi devo preoccupare??
EDIT2: provato a piazzare scommessa da 30€ e va tranquillamente.... evidentemente fanno uso di stupefacenti!!!
-
In generale consigliate di non bancare finchè non c'è l'approvazione?
-
@SaimonY96 Decisamente sì, anche perchè se poi non la approvano avresti rischi di perdere soldi facendo cashout della bancata
(regola generale, non si banca MAI prima di aver puntato) -
@gmacchia1981bet Dipende dalle partite che inserisci, se hai partite tipo di Championship o giù di lì capita a volte
-
ciao ragazzi, ieri sera ho giocato 250€ sulla serie D Italia, su Unibet (effettivamente è un grande importo per una campionato così minore) Mi hanno avvisato che la scommessa sarebbe stata approvata da un operatore (e fortunatamente dopo circa due minuti mi è stata accettata) ma dite che è un brutto segno, oppure è una cosa comune che succede anche a giocatori più vecchi che usano Unibet da anni che semplicemente scommettono medio/grandi importi
-
@fskpaolo_10 A mio parere se scommetti sulla serie D devi scommettere sulla tua squadra del cuore e basta, per sempre
-
@fskpaolo_10 ha detto in Unibet approvazione scommessa:
ciao ragazzi, ieri sera ho giocato 250€ sulla serie D Italia, su Unibet (effettivamente è un grande importo per una campionato così minore) Mi hanno avvisato che la scommessa sarebbe stata approvata da un operatore (e fortunatamente dopo circa due minuti mi è stata accettata) ma dite che è un brutto segno, oppure è una cosa comune che succede anche a giocatori più vecchi che usano Unibet da anni che semplicemente scommettono medio/grandi importi
a me hanno limitato per molto meno,ma prima o poi toccherà a tutti,comunque 250 sulla serie d è un miracolo te l 'abbiano accettata
-
ah okok grazie si sono andato un po di pancia dopo ore che non c'erano quote e rating decenti, magari prossima volta tengo in considerazione solamente certi campionati
-
@fskpaolo_10 unibet#approvazione#serieD#
Vorrei solo conoscerti per il coraggio che hai avuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet