Revolutionbet365 offerta benvenuto
-
Ciao a tutti,
come già segnalato in precedenza, questo sito non è registrato AAMS, però l'offerta bevenuto sembra interessante. Se ho capito bene, basta giocare una multipla su 3 eventi con coefficiente minimo 3.
Rollover 5xSta per scadere...Qualcuno l'ha già fatta?
A partire dal 01 Marzo 2017 Revolutionbet365 raddoppia la tua prima ricarica SKRILL.
REGOLAMENTO:
Ricaricando il tuo conto gioco per la prima volta con la modalità indicata, avrai diritto a ricevere un accredito bonus corrispondente al 100% del importo della tua ricarica (fino ad un massimo di €100). La promo avrà validità fino al giorno 29 marzo 2017.
Esempi accredito bonus:
Ricaricando un importo di 50€ ritroverai sul tuo conto gioco un totale di €100.
Ricaricando importi pari o superiori ad € 100 riceverai un accredito bonus pari a €100 (Es. ricaricando €130 ritroverai sul tuo conto gioco €230).DETTAGLI:
Tipo promo: Bonus prima ricarica
Modalità ricarica: ricariche Skrill
Importo max accredito bonus: € 100
Data inizio Promo: 01 Marzo 2017
Data termine Promo: 29 Marzo 2017
Importo prelevabile: l’accredito del bonus dovrà essere rigiocato almeno 5 volte, con singoli ticket a quota totale pari o superiore a coefficiente 3, prima di essere reso prelevabile e non saranno considerate valide al tal fine giocate in SINGOLA e DOPPIA
Tipologia di giocata valida per il bonus: Multipla (nr. eventi minimo 3) con quota totale scommessa pari o superiore a coefficiente 3 -
@Giuseppe io non l'ho fatto siccome non è aams...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet