[non sfruttabile] Animal10 - Lottomatica
-
Sfida gli animali selvaggi e gioca con le nuove slot King Kong Fury, Wolf Gold e Wild Spells! Provale subito e se non vinci per te un bonus fino a 10 €! Validità: dal 05 al 11 settembre ore 23:59
Accedi a lottomatica.it e inserisci il codice ANIMAL10
Scegli le slot King Kong Fury, Wolf Gold, Wild Spells e gioca online o da mobile
Ricevi il 50% di rimborso delle giocate non vincenti fino a 10€
Dettagli della promozione Casinò bonus 10€
La promozione ha validità dalle 00:00 del 05/09/2018 alle 23:59 dell’11/09/2018 e prevede il rimborso, erogato sotto forma di bonus, del 50% delle giocate non vincenti fino a 10€ effettuate in modalità web instant, downolad e mobile, se disponibile, alle slot King Kong Fury, Wolf Gold, Wild Spells per i clienti che abbiano attivato il codice promozionale ANIMAL10Vale la pena, secondo voi, di sfruttarlo per qualcosa di risky, o è completamente inutile?
Io comunque lo posto a dovere di cronaca -
Suicidio
-
@mike000 Lo temevo:)
Perdonatemi, sono veramente nuovissimo, e speravo di dare il mio contributo in qualche modoAlla prossima, speriamo migliore! (magari non sarò.. Ninjato:P)
-
@alessandromrx Ste promo slot evitale tutte a meno che non abbiano 100% rimborso
-
@mike000 Eh si, ho giocato la promo su Betfair e sono stato davvero fortunato (avevo intenzione di giocare 10€ puntando a 15€ di vincita oppure al rimborso, ed invece ho vinto 38€ :D)
-
-
diciamo che, per come si gioca il bonus su lottomatica (entra ed esci), può essere considerata rischiosa, ma non è un suicidio.
diciamo che si può provare se non vi trema il mouse tra le mani nel caso si perdano 5/6 euro...
ciaooooooooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet