[non sfruttabile] SNAI - bonus sulla Nations League
-
andare a mente ci fa impazzire!!!
urge qualcuno che si metta a tavolino con carta penna e quote.
sono disponibile dopo le 14
-
@deanwinchester si era U, avevo sbagliato a scrivere tanto che sempre nello stesso post avevo messo come alternativa puntare O
-
si potrebbe sfruttare anche puntando lo 0-0 e bancando il no goal o puntando il goal ma le quote son sfavorevoli
-
@marcote e no, se finisce con 2 gol di scarto o più + no goal non ricevi il rimborso e non vinci la puntata/bancata per la condizione. Secondo me è giusto ciò che dice @caselli90
-
io aspetto qualcuno dello staff che dia una risposta...non mi fido di me stesso! ahahah
-
per sfruttarla bisognerebbe puntare e bancare 0-0 e puntare over 1.50 (o bancare under 1.50).
@caselli90 non è possibile sfruttarla in quel modo perché la quota 1.36 è la quota banca dell'over 1.50, quindi è come se stessi puntando la condizione, invece bisogna puntare l'opposto, cioè puntare over 1.50
le quote però non generano guadagno, quindi non è sfruttabile
-
@anonymous che strumento bisogna usare per inserire queste tre condizioni?
-
-
@anonymous capito... altri modi non ci sono dunque neanche con altri risultati?
-
@caselli90 purtroppo no
-
ok grazie, ci abbiamo provato!
-
Io sto facendo la benvenuto, secondo voi posso sfruttare anche questa offerta?
Pensavo di puntare e bancare col calcolatore risk free sperando di trovare buone quote e poi magari sperare di perdere per un gol -
@euforico sì, puoi magari puntare e bancare in RF lo 0-0, con RF 20/10. ovviamente il guadagno è minore rispetto ad un RF normale ma puoi guadagnare molto di più se perdi e se si verifica la condizione
-
@anonymous ok, il mio dubbio era sulla eventuale cumulabilità di tutti questi bonus ma a quanto ho capito SNAI non si fa troppi problemi di questo tipo, giusto?
Comunque betfair mi ha risolto il "problema" ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet