Informazione rating
-
Buongiorno a tutti,
premetto che, in generale, ho poco tempo ma cerco sempre di leggere il forum e ragionare sull'argomento; volevo porvi una domanda:- Che tipo di matchbetters siete?
- Aspettate il rating smisurato oppure effettuate giocate anche a 91%?
Da ciò che ho potuto leggere in giro per il forum, e i consigli preziosi del sommo @yiyang, sempre meglio ottimizzare le giocate. Ma per una persona che ha poche ore la sera da dedicare al MB vale lo stesso principio?
Due sere fa ho trovato un match che oscillava tra rating altissimo e medio-alto, studiando anche altri rami del betting ho magheggiato con l'oscillazione del banca su Betfair, portando il rating manualmente a 99%~ (ma credo non si parli più di MB in questo caso)
Insomma, volevo osservare le vostre risposte e trarne un metodo di gioco appropriato per il poco tempo a disposizione (eventualmente potrei estenderlo in nottata ma preferirei dormire).
Grazie in anticipo
-
@markuscrow Dipende.
Se ho molto tempo libero, gioco quasi tutto in live con rating alti (99/100) sia qualificanti che bonus (quelli dove è possibile giocare live ovviamente). Se devo giocare prematch mi guardo quasi tutti i book e cerco la quota migliore, dutching eccetera quando possibile.
Se invece ho poco tempo da dedicare, ad esempio in vacanza, o in sessione di esami, o se è una giornata no, gioco tutte le offerte prematch, con i rating/RF che trovo, evito le live che quando si è di fretta non andrebbero fatte secondo me, e faccio le offerte casinò.Detto questo, se puoi dedicarci solo poche ore la sera, è inutile perdere mezz'ora per fare un'offerta al 98% quando avresti potuto fare 4 offerte nello stesso tempo al 93%, sempre secondo la mia opinione personale.
-
@tommyhaw Mi ritrovo con la tua opinione personale, è stato anche un mio pensiero. Ahimé, l'animo da perfezionista mi ha spinto a chiedere ed osservare le vostre risposte, nel dubbio che al mio possa esser sfuggito qualcosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet