[rischiosa] Goldbet 100% fino a 50€ mobile
-
Io nè 50€ nè giornaliera ancora
-
nada anche per me
aspettiamo -
Se non avete ricevute le giornaliere(almeno quelle) è molto probabile che non vi abbia contato 10€ giocati ma 9.93
-
Neanche io ricevuto nulla. Sperem!!!
-
Ho contattato l'assistenza ha detto che in giornata erogano i bonus
-
ma perchè avete sempre tutta questa ansia ??
c'e' scritto 72 ore , significa che bisogna aspettare fino a mercoledì alle 23.59
se giovedì non vi è arrivato ok , ma perchè stare li ogni secondo a chiedere se è arrivato ??
-
arrivato
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Goldbet 100% fino a 50€ mobile:
@sim1985 non ricordo se da app o da sito mobile, però io mi sono fermato a 10,15 ed ho ricevuto 10,15 oggi pomeriggio, mentre i 10 di rimborso della giornaliera l'ho ricevuto sempre oggi alle 13,00
Errata corrige, oggi ho ricevuto il bonus di questa promo (10E perché mi sono fermato), quindi ieri era sempre lo stesso bonus che avrò giocato non so quante volte
-
Segnalo che l'hanno riproposta per questo fine settimana, attiva tra poco meno di mezz'ora
-
rigiocato il bonus di 50€, me ne ha segnati solo 32.36€
aspettato un giorno e sempre stessa storia, ora mi appresto a rigiocare 32.36€ già sapendo che dovrò fare molti giri extra..
so già che uscirò con un brutto negativo da sta promo -
qualcuno ha giocato nello stesso giorno sia quella del rimborso week end che quella del rimborso giornaliero? ho chiuso in positivo quella del week end, stasera posso comunque giocare quella del rimborso giornaliero fino a 10 euro, e le vincite della promo week end non contano? grazie
-
@adestacope non vanno in conflitto, sono su slot diverse ed una è da mobile
-
segnalo che la promo è attiva anche questo weekend iscrivendosi nella loro sezione casinò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet