ASSURDO! BETFAIR ANNULLA LA SCOMMESSA
-
si mi sono confuso perchè si trattava di due bancate
-
Mi era chiara la situazione e, io, in quella situazione farei quello che ti ho scritto e mi sentirei tranquillo perché saprei di perdere qualcosina ma non rischierei di perderci tutta la somma puntata.
-
@cris hai già puntato da qualche parte sul pareggio e sulla vittoria del belgio nella partita scozia belgio?
-
una su un'offerta unibet e l altra su bet365
-
quindi o faccio cashout su betfair o su betflag(ammesso che ci sia) oppure contropunto, solo che vorrei sapere bene l 'eventuale procedimento
-
@cris esattamente! Io ti suggerivo di fare le relative puntate ma il cashout è una ottima alternativa. Cerca cashout betflag o cashout betflair su google o qua sul forume vedi che ti dice.
-
@ottomasi si stavo già dando un'occhiata al moneyback di betflag (cioè al cashout) e allo stato attuale perderei 6 euro circa, forse è la soluzione più rapida
-
Vedi tu, io avrei fatto le puntate relative ma è una questione di gusti credo.
-
Io sono veramente [censored] nero, quando avete avvisato dell'annullamento delle partite ho contatto Betfair per avere più info. Scommessa annullata e soldi riaccreditati. Ieri avete messo l'annuncio che alcune erano state ripristinate, rientro su Betfair intorno alle 19 e la scommessa non era stata riammessa quindi vado sul sicuro. Entro questa mattina e la scommessa era valida e ci ho perso (ovviamente la mia fortuna gira al largo da me). Come devo fare? Sto aspettando la chat di betfair nel frattempo
-
@gnomix6 prima di tutto gli avvisi li mandiamo proprio perché verifichiate la situazione precisa nel vostro conto gioco. ad ogni modo ora attendi una risposta dalla loro assistenza
-
@anonymous lo so ma infatti mi sembra assurdo il comportamento di betfair. Li ho contattati e mi hanno detto che era stata annullata, rientro poi a due ore dalla partita e di scommessa non c'era traccia e poi all'improvviso è spuntata. Non mi sembra affatto un comportamento corretto da parte di Betfair.
-
@gnomix6 mi è successa la stessa cosa tempo fa. Non puoi farci nulla. Per come la vedo io è proprio illegale quello che hanno fatto, oltre che assurdo. Mettiti l’anima in pace e ricomincia con il mb.
-
Buongiorno, ieri ho effettuato una scommessa su un match di tennis (Carballes Baena vs Martinez) scommettendo su betway e bancando su betfair, scommesse abbinate e tutto apposto. Ha vinto la bancata, entro su betfair e non trovo traccia della scommessa, contatto l'assistenza e mi dicono che hanno annullato la giocata, chiedo informazioni e mi dicono che forse la partita non è stata giocata, o che non c'era sufficiente liquidità; entrambe cavolate perchè la partita è stata giocata e la liquidità c'era. Quindi alla fine ho perso solo soldi e loro non possono fare nulla mi è stato detto
-
@mrworld24 sei sicuro si sia effettivamente giocata quella partita? perchè non risulta da nessuna parte, è quasi certo che betfair abbia ragione, su betway vedi la scommessa come perdente?
-
@Chomp96 Proprio adesso su betway mi hanno ridato i soldi, effettivamente la partita non è stata giocata, solo che betway ci ha messo un po' per ritornare i soldi della giocata, grazie comunque in ogni caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet