problema betfair
-
@cesareschiraldi si ha coperto la bancata infatti se vedi ti mostra 0 come responsabilità, ti da di nuovo l'ozione del cash out perchè le quote saranno cambiare lievemente, ma non fare nulla
-
@chomp96 fatto ma a me da una bancata sulla scozia con responsabilità 276 e una puntata sul belgio con nessuna responsabilità è corretto ?
-
@ninogenovese9 puoi postare uno screen di quello che vedi nel mercato?
-
@chomp96 ecco qua
-
-
@ninogenovese9 si hai fatto bene, da questa operazione hai avuto una perdita sui 11€
-
@chomp96 quindi è normale che ci sia bancata la scozia e che abbia una responsabilità elevata ?
-
@ninogenovese9 si è normale, il saldo comunque dovrebbe esseri aumentato, o no?
-
@chomp96 si si
-
@ninogenovese9 e allora hai risolto
-
@chomp96 grazie mille ancora
-
Mi unisco alla discussione perché è successa una cosa strana anche a me:
Nonostante le bancate che ho fatto appaiono regolarmente registrate sul sito, il Cash Out non rivela la somma totale della responsabilità.
Anche nel mio Portafoglio non sono stati detratti i soldi dell'ultima bancata che ho fatto (quella sul Pareggio).
Come mi comporto? -
@pandan Io ieri notte ho fatto una scommessa punta per il Belgio, di fatto un cash out, quando il mercato stava ripartendo ed era instabile. Almeno ho chiuso con un +0,16€ su Betfair.
-
che pizza però queste cose. ci hanno incasinato tra ieri ed oggi. speriamo non succeda più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet