[ALTO RISCHIO LIMITAZIONE] Guida alle surebet sugli angoli
-
@andry89 si esatto hai capito bene. Per la fiorentina che quota avevi?
-
avevo una surebet di circa 109% non ricordo bene, ma a quanto pare era una surebet errata.
non appena rientro metterò foto delle due giocate -
salve ragazzi, qualcuno mi puo dire se accoppiando questi due handicap mi viene una sure bet?
match: Atalanta - Napoli
puntata a: 1 Handicap +2 quotato a 1,16
puntata b: 2 Handicap -1 quotato a 1,36 -
@zenza11 a prescindere con quote punta punta di 1,16 e 1,36 non otterrai mai una surebet
-
@Chomp96 tralasciando le quote, il ragionamento degli handicap è giusto?
-
@zenza11 si solo il ragionamento però. Con quelle quote ci smeni un sacco di soldi
-
@Chomp96 Ciao, essendo questa una guida a tutti gli effetti, non sarebbe meglio spostarla nella apposita sezione?
Se rimane qui è visibile all'esterno a chi non è registrato, il che non è per niente una cosa positiva.
Grazie -
@Chomp96 potresti almeno rispondere, grazie
-
@siebenmik inserita tra le guide della community
-
@assastars perdonate la mia ignoranza.... Ma io non ho mai capito cosa vuol dire la giocata "handicap".... Qualcuno può spiegarmela per favore? Grazie...
-
@lia 1 Handicap, X Handicap, 2 Handicap s’intende infatti una giocata in cui la squadra su cui si decida di puntare parta con un deficit di angoli fittizio (-1 angolo, -2 angoli etc.). Per vincere la scommessa la squadra sulla quale abbiamo puntato dovrà vincere o pareggiare (nel caso di X Handicap) rimontando il gap di partenza
-
@assastars grazie per avermi risposto... Non ho mai fatto nessuna puntata sugli handicap... Dovrei considerarla di più...
-
Ciao a tutti ho un dubbio. Book in questione bet365 e williamhill
mercato su bet365 "calci d'angolo due scelte" over 10.5
mercato su williamhill "totale angoli partita" under 10
sarei coperto? perchè ho trovato una sure al 115% ma non sono certo
Grazie -
@mikirrr se fanno 10 calci d angoli non se coperto
-
@kiky27 grazie
-
@mikirrr Sicuro sia 10 e non 10,5? é abbastanza fuorviante quel numero visto che lo standard finisce con ",5" proprio per chiarezza.
-
@Jordan-Belfort si il mercato è totale calci d'angolo e trovo under 10 - tra 10 e 12 - over 12
-
@Jordan-Belfort si WH non ha under over come altri book. Quindi va combinato l'under 10 con over 9,5 e over 12 con under 12,5 nel caso postato da @mikirrr
-
Scusate se scommetto 1 con handicap -5 e 2 con handicap +5 mi rimane scoperto solo il pareggio giusto?
-
@zTomX11 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet