[esclusiva] Betflag - Bonus 30 Euro LOT PLAY N GO
-
@jackal ho letto più sotto. Devi perdere tempo (se lo ritieni opportuno) a impostare il gioco automatico ogni tot. Se poi dici che molto probabilmente sarà tempo perso beh si, siamo tutti d'accordo che è un'impresa ardua trasformare questo bonus in saldo reale. Cmq puoi sempre fare spin maggiori di 20cent e se hai la botta di [censored] te la cavi in poco tempo.
@marekforza a me è capitato 2 volte. Certo alla fine della fiera il pc è stato acceso tutta mattina ma io sarò stata lì davanti si e no 15min a stare abbondante quindi per me tentar non nuoce ️
-
Io ce l'ho fatta (avevo anche aperto un topic): cinque ore di giri a 0,10-0,20 risultato finale 19,60! Non lo farò mai più.
-
@dario085
Bravo! -
@jackal Grazie!
-
ok la sto provando, per non farla durare una vita ho messo 0,30 cent a puntata
sta andando bene sono a 180 euro di saldo e ho fatto 200 euro su 600 di rollover, vi tengo aggiornati xD -
scusate ma una volta completato il rollovr dei 600 euro posso prelevare???
perchè sono nella schermata del gioco ma il saldo non appare nè in quello bonus nè in quello reale che sono entrambi a 0, appare solo alla schermata del gioco dove dice anche a quanto ammonta la singola puntata.Mi spiego meglio: una volta completato il rollover il saldo accumulato è già prelevabile o va giocato nella slot tramutandolo in vincite?
-
@kaob Dai un'occhiata ai T&C della promozione. Li dovrebbe esserci scritto
-
@c-danny7 Purtroppo era possibile prelevare solo i 30.....
Peccato, avevo sculato in modo immane avevo un saldo di 450 euro al termine del rollover, non solo i 30 vanno anche puntati poi xD
Ma onestamente mi viene il dubbio che sia "farlocca" la cosa, nel senso il sistema rileva che stai giocando con quel bonus in particolare e ti fa vincere tanto al massimo puoi riprenderti i 30
-
@kaob se fosse cosi, perchè regalarti 30 euro? Potevano farti perdere direttamente . Comunque è sfiga si, ma 30 euro son meglio di niente dai
-
io momentaneamente ho solo il bonus e non ho credito, non posso usarlo il bonus?
perchè mi dice sempre che non ho credito per giocare alle slot -
@alone questo bonus è usabile solo su determinate slot, quelle play n go, queste
-
Ragazzi sono arrivato a 85,55 , visto che non ci capisco nulla , continuo a girare ??
-
@mago88 fin quando non hai scommesso 600€ dal momento in cui hai ricevuto il bonus ed iniziato a giocare, non ti resta che continuare a girare, visto che quel importo che hai non è prelevabile.
-
Bah io con questa promo di 600€ che dovevo raggiungere, ne ho raggiunti a mala pena 53, 150giri da 20cent non serve una botta di [censored], ne servono svariate consecutive
-
@davidsake non so come ma ho vinto 30 euro attraverso questo bonus , mi consigliate di fare un punta e banca betflag betflair o di gestirli diversamente ?
-
@mago88 se hai completato il rollover e ora sono saldo reale non devi puntarli ma puoi già prelevarli se vuoi
-
@Chomp96 Ok allora li prendo
-
@Chomp96 visto che non me li fa prelevare i 30 euro , mi conviene fare un punta e banca ? tanto sono comunque 30 euro che derivano dal bonus
-
@mago88 ma sono entrati a far parte del saldo reale? sicuro di aver completato il wagering? probabilmente una volta completato il wag devi rigiocare tutto un'ultima volta sulle slot
-
@Chomp96 si sono nel saldo progressivo , ora provo a fare una schedina da 2 euro . devi rigiocare tutto un'ultima volta sulle slot ????? significa che devo rigiocare i 30 euro?? e se li perdo tutti ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet