[esclusiva] Betflag - Bonus 30 Euro LOT PLAY N GO
-
@c-danny7 Purtroppo era possibile prelevare solo i 30.....
Peccato, avevo sculato in modo immane avevo un saldo di 450 euro al termine del rollover, non solo i 30 vanno anche puntati poi xD
Ma onestamente mi viene il dubbio che sia "farlocca" la cosa, nel senso il sistema rileva che stai giocando con quel bonus in particolare e ti fa vincere tanto al massimo puoi riprenderti i 30
-
@kaob se fosse cosi, perchè regalarti 30 euro? Potevano farti perdere direttamente . Comunque è sfiga si, ma 30 euro son meglio di niente dai
-
io momentaneamente ho solo il bonus e non ho credito, non posso usarlo il bonus?
perchè mi dice sempre che non ho credito per giocare alle slot -
@alone questo bonus è usabile solo su determinate slot, quelle play n go, queste
-
Ragazzi sono arrivato a 85,55 , visto che non ci capisco nulla , continuo a girare ??
-
@mago88 fin quando non hai scommesso 600€ dal momento in cui hai ricevuto il bonus ed iniziato a giocare, non ti resta che continuare a girare, visto che quel importo che hai non è prelevabile.
-
Bah io con questa promo di 600€ che dovevo raggiungere, ne ho raggiunti a mala pena 53, 150giri da 20cent non serve una botta di [censored], ne servono svariate consecutive
-
@davidsake non so come ma ho vinto 30 euro attraverso questo bonus , mi consigliate di fare un punta e banca betflag betflair o di gestirli diversamente ?
-
@mago88 se hai completato il rollover e ora sono saldo reale non devi puntarli ma puoi già prelevarli se vuoi
-
@Chomp96 Ok allora li prendo
-
@Chomp96 visto che non me li fa prelevare i 30 euro , mi conviene fare un punta e banca ? tanto sono comunque 30 euro che derivano dal bonus
-
@mago88 ma sono entrati a far parte del saldo reale? sicuro di aver completato il wagering? probabilmente una volta completato il wag devi rigiocare tutto un'ultima volta sulle slot
-
@Chomp96 si sono nel saldo progressivo , ora provo a fare una schedina da 2 euro . devi rigiocare tutto un'ultima volta sulle slot ????? significa che devo rigiocare i 30 euro?? e se li perdo tutti ??
-
@Chomp96 si mi obbliga a scommettere tutti i 30 euro , stavo provando a fare una schedina da 2 euro ma non me la fa fare , a questo punto penso che sia l ideale fare un punta e banca ???
-
@mago88 non saprei, mi fai uno screen di questo saldo di 30€?
-
non riesco ad inserire lo screen qui @Chomp96
-
Anche io ho ricevuto questa offerta, ho completato il turnover di €600 e sviluppato un saldo bonus di 103 euro. Purtroppo però come indicato da termini e condizioni: "L'importo delle vincite ottenuto con giocate effettuate con saldo bonus potrà essere convertito in saldo reale per un ammontare non superiore a 30€." Ecco perchè @mago88 hai vinto 30 euro.
-
ma per poter usufruire dei 30 € con le slot, devo versare cmq qualcosa? ho provato a utilizzare le slot, ma non vedo il bonus.
-
@AlbertoM23 che strategia hai usato per completare il wag?
-
@st3ven puntata minima, credo che sia 10 cent e una buona dose di fortuna. A me ha portato molto bene la slot ‘Book of Dead’, sono riuscito a vincere molti giri gratuiti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet