Offerta Betflag ma non so come giocarla!
-
Ciao, essendomi persa la benvenuto, Betflag mi ha concesso questa offerta: 'Bonus sport no live alle seguenti condizioni: turnover 1, durata 15 gg, quota minima 3,00 pari al 20% del prossimo deposito fino ad un massimo di 20 €. L'unica accortezza da parte sua è che a deposito avvenuto ce ne dia comunicazione per lavorare in priorità la sua pratica.'. Come me la gioco? Qualcuno mi da' una mano? Grazie in anticipo...
-
Allora, devi ricaricare il conto di 100 euro per ottenere il bonus da 20 euro e poi giocare questi 20 euro a quota maggiore di 3. Per comodità controlla l'oddsmatcher e filtra per quote maggiori di 3, per poi bancare su Betfair. Avendo un rollover di 1, vuol dire che basta giocare il bonus una sola volta.
I restanti 100 euro giocali a qualsiasi quota (anche 1.01) purchè il rating sia molto alto, così da perdere il meno possibile.P.S. solitamente il sistema detrae prima i soldi bonus e poi il saldo reale. Quindi prima punta i 20 euro e solo dopo fai la scommessa da 100
-
@Eldiablo333 ok grazie della dritta, scusami ancora quindi mi gioco il bonus in modalità br e poi i 100 in modalità normale, giusto? Quanto guadagnerò più o meno con questa promo secondo te? Ho dato un'occhiata e il massimo di rating non arriva a 90...
-
@catwoman15 se giochi 120 a 90% di rating guadagnerai circa 8€.
-
@Claudio-NinjaBet io ho fatto un calcolo diverso... giocando prima il bonus di 20 euro su san lorenzo vs banfield e dopo i miei soldi su 100 su messico-nuova zelanda dovrei guadagnare al momento circa 12 euro... correggimi se sbaglio...
-
@catwoman15 se i rating sono maggiori del 90% (in media sui due punta e banca) allora guadagnerai di più.
-
@Claudio-NinjaBet ok, allora aspetterò un po' dato che ho 15 gg di tempo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet