Uno strano pronosticatore che chiede soldi solo dopo la vincita. Che ne pensate?
-
Io i soldi non glieli avrei dati per la grammatica.
Se veramente mi vuoi fregare dei soldi almeno fallo in un Italiano inattaccabile.PF
-
@Phileas-Fogg invece penso che l'italiano medio si faccia ammaliare più facilmente da questo "evidente accento straniero"
-
@Phileas-Fogg ha detto in Uno strano pronosticatore che chiede soldi solo dopo la vincita. Che ne pensate?:
Io i soldi non glieli avrei dati per la grammatica.
Se veramente mi vuoi fregare dei soldi almeno fallo in un Italiano inattaccabile.PF
ahahah eh infatti...con i soldi che fai con le scommesse a quota 7 non ti puoi permettere un interprete come [censored] comanda?
@Davide ha detto in Uno strano pronosticatore che chiede soldi solo dopo la vincita. Che ne pensate?:
@Phileas-Fogg invece penso che l'italiano medio si faccia ammaliare più facilmente da questo "evidente accento straniero"
No fidati che il problema dell'uomo medio è che scambia per truffa qualsiasi cosa gli dia un vantaggio senza in cambio spaccarsi le ossa 8 ore al giorno.
I commenti alle pagine che hanno sponsorizzato Ninjabet ne sono la prova.
TRUFFATORI!!11! CON LE SCOMESSE SI PUO SOLO PERDERE!!11! -
@Davide già... e dire che di truffe online e scritte in italiano sgrammaticato ne girano da anni; fantomatiche eredità, ricchi signori sudafricani che ti scelgono come loro emissari, vincite incredibili a lotterie alle quali non hai nemmeno partecipato ecc ecc
Poi arriva il povero Claudio cercando di proporre in maniera professionale Ninjabet sui vari forum o pagine FB e viene preso a sassate.
La giustizia non è proprio di questo mondo...PF
EDIT @blurome concordo
-
@Phileas-Fogg sai quanti post/messaggi con "sono euforico" abbiamo ricevuto? ma lo capiamo... troppo bello per essere vero (vallo a spiegare a eurobet )
-
@Claudio-NinjaBet non avevo alcun dubbio...
Non oso immaginare cosa vediate passare "dall'altro lato" di NinjaBet e intuisco il pregiudizio costante su una attività del genere.
Non posso che augurarvi di allargare presto lo staff e di recuperare un po' di vita fuori di qui. Non ti fa bene rispondere a migliaia di post al giorno a tutte le ore; è vero che sei tenuto ad offrire un servizio perché a pagamento ma non puoi farlo 7 giorni su 7, 24 h su 24 h; non lo fanno nemmeno le farmacie.
Quindi magari dopo l'estate prendi una boccata d'ossigeno e recupera un po' di vita, che il MB sarà pure bello però anche lì fuori non è malaccio...PF
-
@Phileas-Fogg abbiamo troppe idee da implementare per prenderci pause
-
@Claudio-NinjaBet va bene, allora ci vediamo in rianimazione.
Scherzo, buon lavoro!PF
-
In realtà far bettare 1 X e 2 a diverse persone è una tattica assolutamente stupida e perdente. Potrebbe far bettare tutti solo sulle favorite e se vince incassa, se no non ha perso niente. Così avrebbe una percentuale più alta di persone soddisfatte che continuano a giocare invece di un misero 33%
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Uno strano pronosticatore che chiede soldi solo dopo la vincita. Che ne pensate?:
@Phileas-Fogg abbiamo troppe idee da implementare per prenderci pause
Bravo, il ferro va battuto finché caldo.
Poi, dopo, ci si vede in un resort alle Fiji
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet