[7 Settembre] Unibet • scommetti 10€ ricevi 3€ senza rischio per ogni goal dell'Italia
-
Ma perché nella guida si gioca il bonus in modalità RF? Non c'è nessun rimborso sul bonus. O sbaglio?
-
cito me stesso in un post di ieri su https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11677/intralot-italia-polonia-primi-o-ultimi-15/23
moseppe93 Ninja Esperto [+200] circa 19 ore fa
io sto provando a incrociare questa promo con quella di unibet di 3 euro freebet x ogni gol dell'italia
ho puntato 10 euro su X2 a quota 2,17 su unibet --> vincita 21,7
ho contro puntato 11 su 1 a quota 1,73 su intralot --> vincita 19,03ma mi danno almeno 3 euro di bonus se prendo la puntata su intralot (perchè su unibet perde e vuol dire che l'italia segna almeno un gol) quindi prendo 19,03 su intralot + 3 euro di freebet su unibet (minimo, 3 x ogni goal dell'italia fino a 15 euro), così sfrutto la puntata qualificante x entrambe senza une effettiva perdita
poi punto 3 euro su william hill su no goal tra il 76 e la fine della partita a quota 1,61 --> vincita 4,83 (in caso di non gol tra 76 e fine)
oppure bonus di 5 euro se segnano tra 76 e fine. con poco meno di 2 euro di guadagno netto dal bonus di intralot.è macchinoso e sembra complicato ma così facendo guadagno di più di base (circa 2, 2.5 euro) e se per caso ho fortuna e l'italia vincesse 5 a X con magari un gol nei primi 15 minuti e nessuno nel finale farei un guadagno di 15 di freebet + 5 di bonus su intralot + la puntata su wh
NON SO SE LE QUOTE NEL FRATTEMPO SIANO CAMBIATE MA LA LINEA GUIDA DELLA STRATEGIA RIMANE QUELLA. questa soluzione garantisce un minimo di guadagno (2 euro poco + fino ad un massimo di 15 e passa se l'italia dovesse vincere con 5 goal, improbabile ma non impossibile)
-
@jackal il bonus viene dato in scommesse senza rischio, ovvero in freebet
-
ciao ragazzi! una "dritta" sulle quote da vedere??
-
@jackal Perché è una scommessa senza rischio, equivalente ad una freebet.
-
@chomp96
Grazie. Non sapevo scommessa senza rischio significasse freebet. Allora ok. Si gioca come le freebet di bwin e quindi in RF -
Questa sembra carina ma complicata (?) per chi è come me all'inizio. Qualche suggerimento?
Cosa punto/contropunto? -
@enrichman punta qualcosa a quota alta, tipo il pareggio o la vittoria della polonia, un under over a quota alta, cose così
-
si puo puntare tranquillamente sullo sportbook di betfair giusto??
-
Ragazzi e se la collegassimo alla super quota di eurobet?
Li la quota della Combo 1+ over 2,5 è a 5.
Basta riempire con combo 1 + under 2,5 è bancare 1.
Che ne dite ? -
Domanda quasi offtopic: ho ancora 3 euro di bonus da giocare derivanti dalla promo della Serie B della scorsa settimana. Se gioco questi 3 euro (+7 euro miei) me li conta lo stesso ai fini di questa promo?
-
@rexmind1
Riempire intendi contropuntare immagino.
Solo che su uninbet non c'è 1+ under 2,5 -
@jackal ah cavolo, si dovrebbe fare manualmente ma sono sempre due scommesse poi
-
Questo post è eliminato! -
@rexmind1
Ma ammesso di trovare 1+ under 2,5 poi come calcoli l'importo della bancata? -
@rexmind1 potete sfruttare la X
è ad una buona quota per il dutching -
@donatello23 si ma ha quote ridicole al momento rispetto a tutti gli altri
-
@chomp96 ok grazie, ma se quindi scelgo un punta-punta 4.75-1.20 mi viene un rating 75-80% con perdita di -2 o -2.5.
Con un'altra over/under mi viene 2.30-1.57, rating 80-85.5% con perdita -2 o -1.45.In base a cosa dovrei preferire l'una o l'altra?
-
@enrichman cerca di trovare rating migliori, a parità di rating scegli la quota più alta per avere una maggiore probabilità di perdere
-
@chomp96 ok, quindi diciamo che il punto di riferimento è sempre il rating (+90% come al solito immagino), e da lì poi vedo la migliore quota (+alta per unibet).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet