[7 Settembre] Unibet • scommetti 10€ ricevi 3€ senza rischio per ogni goal dell'Italia
-
@cacninja perché sono un maiale che ha scommesso su no gol
-
@prometeo io spero non pareggino invece poi facciano come credono xD e che caspita. xD
-
@leonico devi sperare in almeno 2 gol dell'Italia se ben ho capito ;)sperando che i polacchi non ne facciano altri...
-
@prometeo mah guarda visto che mi sei simpatico anche 0-1 a me va più che bene xD
-
@Prometeo però pure te che caspita no gol è rischioso, basta una papera del portiere e sei fregato xD mai più! segnatelo, io ho beccato il primo rollover col no gol. mai più!
-
@leonico perfetto allora… cmq meglio così… conoscendomi ero sicuro finisse 4-1 per l'Italia con gol della Polonia al 93'
Ho scelto no gol perché ho fatto +0.11€ con la qualificante -
@prometeo pensa che io ho scommesso su pareggio polonia che furbo
-
@prometeo scusa ma ora che connetto un attimo... tu hai scommesso sul no goal. devi perderla per avere l'eventuale rimborso di 3 euro a goal. quindi devi sperare nel goal dell'italia. ok che son sveglia dalle 5 ma dovrebbe essere così. o no? [censored] che stanchezza sono fusa. ho i neuroni in pappa xD
-
@leonico e purtroppo ho scritto male io… ho scommesso su gol
-
@prometeo volevi vedere se ero attenta dai... mettiamola così xD
-
@leonico esatto cmq da qualche parte dovevo perdere… con tutte ste promozioni mi sono coperto alla grandissima… non vincerò il massimo ma nemmeno il minimo.. da qualche parte qualcosa becco
-
Io allora che dovrei dire che ho giocato x2..
-
@cacninja sei in buona compagnia
Ma del resto si saranno fatti i loro conti, era un pò come fare questa promo con qualcosa tipo inter - squadra sconosciuta a caso, finiva 0 - 1 -
Ovviamente avevo puntato su x,
Mai una gioia... -
Anch'io puntando su x2 l'ho vinta, ma unita alla promozione di eurobet della quota a 5 almeno esco con un +3 invece di nulla
-
@prometeo e fu così che entrambi la presero nel Q ... Ma vedo che siamo in buona compagnia...
-
io avevo puntato su over4.5 aspettiamo il bonus...
-
solo una domanda... io sul conto ho già attiva l'offerta della 4x5live e ancora devo piazzare la qualificante in live...mi conviene finire prima quella e poi giocare questo bonus di 3€
-
@m-ale92 devi prima completare il bonus della 4x5 e poi potrai accettare quello da 3€
-
ma il bonus è arrivato a qualcuno??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet