Problemi con Betfair
-
Ho seguito passo passo le indicazioni ricevute qui. Ho fato la bancata sull'incontro di Tennis Coucacaud Griekspoor. Al momento di confermare mi è stato chiesto di depositare su Betfair. Ho fatto il login su Betfair e ricevo il seguente messaggio: Il nostro software ha rilevato la possibilità che tu stia effettuando l`accesso al sito Betfair da un paese dal quale Betfair non accetta scommesse. Se ritieni che si tratti di un errore, contattaci per richiedere ulteriore assistenza.
Se però contatto loro (che possono rispondere anche in 24 ore) mi sfuma la scommessa che chiude entro meno di un'ora.
Io sto effettuando l'accesso dall'Italia e nelle istruzioni trovate qui su ninjabet non ho mai sentito parlare di limitazioni verso il nostro Paese. Potete aiutarmi? Grazie -
@cesare che connessione usi?
-
In che senso? Sono su internet rete vodafone e sto usando un Mac.
-
Questo post è eliminato! -
Sì. Posso anche cancellare la cronologia (a malincuore perché a volte mi serve). Ma riavviare il router per cambiare IP mi sembra un po' più difficile. Devo spegnere e riaccendere la station di vodafone? E poi per il cambio di IP?
-
Questo post è eliminato! -
Cancellata la cronologia dell'ultim'ora e fatta riaccensione del router. Non cambia nulla. Ora provo a cancellare un periodo temporale più ampio.
-
Gli ho cancellato una settimana ma niente da fare.
-
@cesare hai una vpn installata nel pc? può dipendere solo da quello a questo punto
-
Come vedo se ho una VPN? A me sembra di no. Dovrei andare su preferenze di sistema e cliccare su profili. Ma l'attuale sistema operativo di Mac, dopo aver fatto Preferenza di sistema, non da nessun "profili" da cliccare. Vorrei allegare la schermata ma da qua come si fa?
-
@cesare vai qui: https://www.iplocation.net/find-ip-address ti dice da dove rileva che sei connesso. Ti indica Italia o un altro stato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet