[esclusiva] Bwin - rimborso 20€ freebet
-
*ADERISCI: Entra nella sezione “Le mie promozioni”, seleziona “Forza Azzurri! - Scommessa a rischio zero” e aderisci.
SCOMMETTI – Piazza una scommessa singola, pre-gara o live, con quota minima di 1.70, su Italia-Polonia della UEFA Nations League in programma venerdì 7 settembre 2018.
OTTIENI IL RIMBORSO – Se la tua scommessa risulta perdente ti rimborsiamo la puntata fino a 20€ in FreeBet.
Sostieni gli Azzurri con bwin!Non hai nulla da perdere con la nostra offerta a rischio zero!*
Termini vari ed eventuali tra cui
Se un utente ammesso piazza una scommessa valida che risulti perdente, verrà accreditata una FreeBet corrispondente all'importo giocato fino ad un massimo di 20€.
*
Le FreeBet verranno accreditate nel conto del giocatore entro 1 ora dall'acquisizione del risultato;
Nel caso di problemi tecnici la società si riserva 48 ore per completare l'accredito delle FreeBet dopo l'acquisizione dei risultati della scommessa valida;
L' utente dovrá accettare le FreeBet accedendo al proprio conto;
Le FreeBet saranno visibili sopra la scheda scommesse;
Il giocatore avrá 48 ore di tempo per utilizzare la FreeBet dal momento in cui la FreeBet é stata accreditata sul conto;
Se un giocatore piazza una scommessa vincente utilizzando una FreeBet, soltanto le vincite nette derivanti dall'uso della FreeBet saranno accreditate sul conto; del giocatore. Ulteriori informazioni sulle FreeBet le si puó trovare qui;
Se il giocatore ha piú FreeBet queste verranno attivate una dopo l'altra.
*Io mi ci fiondo
-
Il modo migliore di giocarla è una RF 20/20 ?
-
@cobra-kai no, 20/14, perchè dalla freebet da 20€ ottieni mediamente il 70% della freebet
-
Come sempre puntata e bancata su quote alte e vicine giusto?
Dato che il dutcher e l'oddsmatcher non ci aiutano.. -
@cobra-kai esatto
-
Si potrebbe affiancare alla promo di Betfair relativa alla stessa partita andando a puntare in LIVE su entrambi esatto?
-
@genio123 ha detto in [Esclusiva via messaggio privato?] Bwin Forza Azzurri:
Si potrebbe affiancare alla promo di Betfair relativa alla stessa partita andando a puntare in LIVE su entrambi esatto?
Si, ma oggettivamente mi pare una giocata difficile da fare live, ok che il calcolatore calcola lui quanto puntare ma non sono convintissimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet