Better lottomatica: Promo Bonus Taglia XL
-
Con la promozione “Bonus Taglia XL” Lottomatica festeggia la nascita della versione online di alcuni tra i più acclamati e vincenti biglietti del Gratta e Vinci, ora nella nuovissima Linea Plus. E lo fa regalando una pioggia di bonus!
Approfittarne è semplicissimo:
dal 20 al 25 giugno, accedi al sito e inserisci il Codice Promozionale BONUSXL2
acquista, nel periodo promozionale, almeno un “50X Linea Plus”, il nuovissimo gioco che ti fa moltiplicare il premio fino a 50 volte
riceverai un bonus pari al 50% del costo complessivo dei giochi: 5€ per tentare la Fortuna con il Gratta e Vinci online
Gioca, ottieni il bonus e continua a seguirci: dal 27 giugno al 2 luglio ti aspetta un’altra promozione ancora più ricca…
Per maggiori informazioni, clicca quiDETTAGLI DELLA PROMOZIONE
La promozione è valida fino alle 23:59 del 25 giugno 2017. Tutti gli utenti che abbiamo prima inserito il Codice Promozionale BONUSXL2 nella pagina dedicata e acquistato, nel periodo di validità, almeno 1 biglietto online “50X Linea Plus” (per una spesa di 10€), riceveranno il rimborso del 50% della giocata. Il bonus, dell’importo di 5€, verrà accreditato sul conto gioco e sarà spendibile sul Gratta e Vinci online del sito Lottomatica.it. Il bonus viene riconosciuto solo 1 volta nel periodo.
Che ne pensate? Il ritorno medio di quei gratta e vinci è dell'85%, quindi teoricamente sul lungo periodo si dovrebbe andare in attivo visto che giocando 10euro in media se ne perdono 1.50 e giocandone altri 5 se ne perdono 0.75 quindi 5-1.5-0.75=2.75. Il problema penso sia l'elevato rischio di perdere visto che neanche il 30% dei biglietti è vincente.
-
@gabrielebic qui non vale questa strategia, perchè devi per forza acquistare un biglietto specifico da 10€, pe riceverne 5€ di bonus. Un tentativo non è statisticamente positivo per avere un ritorno, sarebbe diverso se quei 10€ fossero divisibili in 20 giocate da 50 cent, così no
-
@gabrielebic io l'ho fatta fare a mio padre giusto perchè al contrario di me ha un [censored] non indifferente con sti gratta e vinci, al posto di comprarlo al tabacchino gliel'ho fatto giocare qua così avevamo pure il bonus XD purtroppo non abbiamo vinto ne su better e ne su totosi(dato che sono entrambe gruppo lottomatica la si ritrova pure su totosì), detto questo non credo proprio si possa fare una strategia su queste promo, da provare così giusto per se ne si ha voglia o come nel caso mio da far giocare a qualche parente avvezzo a sti giochini, altrimenti non l'avrei degnata neanche di uno sguardo ... dunque non la consiglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet