[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
@enry93 ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
Qualcuno potrebbe dare un consiglio concreto su una scommessa da fare?
...così facendo possiamo solo aiutarci l'un l'altro che è proprio lo spirito di questo forum...Grazie
Fare tutti la stessa scommessa è la cosa peggiore che si possa fare
-
@enry93 Se leggi qualche messaggio più in alto c'è scritto anche cosa hanno giocato.
-
Si ma scommesse al 95% o superiore io non ho trovato nulla...
-
Scusate, una volta ottenuto il bonus che dobbiamo fare? Nei t&c dicono wag 1x.. riceviamo i 50 e li rigiochiamo su un evento che termina prima dell’11?
-
@hypercri89 esatto, una partita a quota minima 1.50
-
al momento io sotto al -8 non riesco ad andare... qualche dritta?
-
Io sono a -11, non è accettabile?
-
ciao, in termini di rating e di fondi impegnati, la tua è, a mio avviso, la strategia migliore.
ho fatto anche io così oggi pomeriggio, puntando vincente girone NO su PW365 e vincente girone su altro book.
qua, fino ad ora non lo avevo letto, ma vedendo le quote vincente girone degli altri book scendere all'impazzata, penso che lo abbiano fatto in tantissimi, anche non ninja.
queste promo stanno diventando una corsa all'oro!!! chi tardi arriva male alloggia.
ciaoooooooo
-
@carlozack
stai cercando una sure?!?!?! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ciaooooo
-
perchè no
-
per me sei buonissimo.
poi il bonus te lo vai a giocare 95/97%.
in definitiva sono 40euri puliti in 3 giorni, facendo due giocate...
ciaooooooo
-
cerca, cerca....
tra un po' trovi una sure....
su questa tipologia di bonus, se giochi la qualificante al 90/91% vai di lusso!!!
non c'è alcun mercato per le bancate e si deve andare di punta-punta: non si può pretendere di più.
ciaoooooo
-
@carlozack
auguri!
magari puoi puntare vincente NO girone tipo il barca o il real e non contropuntare. aspetti la prima giornata di cempions e speri che la tua squadra perda.... le quote punta vincente girone si alzeranno e, a quel punto, vai in sure! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ciaooooooo
-
@tiberionc ognuno fa quello che gli pare
-
dai!!!! tiriamoci il pippone dell'una di notte!!!!! ho una mezz'ora da aspettare per nole!!!!
cos'è che non va nel fare quello che pare?!?!?!
-
@enry93 Ho trovato un 96% gioCando "vinCente girone" su tutte le squadra di un girone su booChmaCher diversi (una squadra per booCh)!
Non so se il rating è anCora quello ma prova, Chiaramente ti lasCio il piaCere di sCoprire di Che girone sto parlando -
@lucario credo di non aver trovato le quote migliori perché io ho trovato (in quel girone li):
100 su quota 1.95
71 su 2.75
27 su 7
2 (vorrei mettere anche meno) su quota 150
Viene fuori una perdita di 5€ e sono sbilanciato in negativo sulla quota 7...anche tu? -
qualche book potrebbe darmi problemi per puntate superiori ai 150€?? tipo come unibet? better snai o sisal non fanno molti problemi mi confermate? non vorrei fare la puntata e poi non vedermi accettare la contropuntata
-
@chopin Stesse quote ma ho messo 28 su 7
Effettivamente rifacendo i conti è 94% e non 96%, ricordavo male -
@lucario grazie
Mi chiedo che quote ha trovato quello che ha detto di aver trovato un rating 97, forse non ha puntato sulla quota 150...boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet