[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
@TiberioNC troppo scomodo e non vorrei bloccare tutti questi soldi.
-
@4r7ur0 si, tutto giusto
-
@ivan In alternativa puoi giocare l'accoppiata non in ordine che passa il turno su un bookmaker, e giochi le altre 2 squadre su altri book. Io me la sono cavata con pochi soldi e con un rating 97%
-
si può provare anche con vincente girone e comprendo tutti i risultati ?
-
@C-Danny7 cioè su PW advancing double e le altre due squadre come vanno giocate? come vincenti ?
-
@nightwalker anche io ho capito così
-
@tiberionc si e ho prese entrambe dal girone
-
@c-danny7 Grazie
-
@tiberi0 si
-
@c-danny7 come fai a fare questo tipo di giocata?che strumento usi?
-
@Ivan @TiberioNC Facendo dutch puntando 4 squadre su book diversi blocchi più o meno la stessa liquidità di vincente si/no, la liquidità dipende dalla quota sulla quale punti su pw, più alta è la quota più soldi terrai bloccati.
Io me la sono cavata con 200 bloccati e rating 94% -
@lucario posso sapere quale girone?
-
@Lucario do un'altra guardata alle quote allora, se giocassi vincente tipo il liverpool per coprirmi devo puntare come vincente le altre 3 squadre nel girone negli altri book giusto?
-
@lucario ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@enry93 Ho trovato un 94% gioCando "vinCente girone" su tutte le squadra di un girone su booChmaCher diversi (una squadra per booCh)!
Non so se il rating è anCora quello ma prova, Chiaramente ti lasCio il piaCere di sCoprire di Che girone sto parlando@chopin ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@lucario
100 su quota 1.95
71 su 2.75
27 su 7
2 (vorrei mettere anche meno) su quota 150
Viene fuori una perdita di 5€ e sono sbilanciato in negativo sulla quota 7...anche tu?Se non ti è chiaro ti spiego meglio ahaha
Le quote però da quel che so sono cambiate, vedi se è ancora fattibile!
personalmente ho usato pw, wh e bet365 -
@c-danny7 siamo sicuri che puntando l'accoppiata copri tutti gli esiti possibili?
Se ad esempio dovessi puntare:
book 1 : liverpool psg
book 2 : napoli stella rossa.se dovesse passare il liverpool ed il napoli l'esito non sarebbe coperto... giusto oppure mi sfugge qualcosa?
-
Scusate l'ignoranza, ma come si calcola il dutching su 4 avvenimenti?
-
@planc7 giusto
-
@Ivan, esatto qui c'è un esempio
@chopin ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@lucario credo di non aver trovato le quote migliori perché io ho trovato (in quel girone li):
100 su quota 1.95
71 su 2.75
27 su 7
2 (vorrei mettere anche meno) su quota 150
Viene fuori una perdita di 5€ e sono sbilanciato in negativo sulla quota 7...anche tu? -
@nintendino
Metti 100 euro su un avvenimento su planetwin, vedrai una vincità che per comodità chiamiamo x
Diviamo x per ogni quota trovata sui restanti 3 eventi (1 alla volta), i quozienti saranno l'importo da puntare su quella quota (va arrotondato perché spesso non è un numero intero)
Per capire la perdità basta fare x-puntata1-puntata2-puntata3-puntata4.
Se ti interessa posso passarti un foglio di calcolo che fa questo procedimento in automatico -
Ragazzi ma posso puntare su planet win due esiti? per un totale di 100€? Per esempio 60€ vincente girone liverpool e 40€ vincente girone psg? Anche se sono nello stesso girone non copro tutti i risultati e il totale è comunque 100€..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet