[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
Ragazzi ma posso puntare su planet win due esiti? per un totale di 100€? Per esempio 60€ vincente girone liverpool e 40€ vincente girone psg? Anche se sono nello stesso girone non copro tutti i risultati e il totale è comunque 100€..
-
@marshmello "Piazza una o più scommesse in singola o multipla di almeno 10€ contenenti un antepost su Champions o Europa League"
tecnicamente si, avevo pensato di puntarli su un solo girone per limitare le perdite ma poi non l'ho fatto per paura di limitazioni
-
@lucario tecnicamente non copri tutti i risultati quindi credo si potrebbe fare...
-
@lucario dove hai trovato il Liver a quella quota?
-
Ragazzi dove trovo le antepost su planetwin?? Non le trovo!
-
@planc7 Sul book 1 giochi liverpool psg accoppiata non in ordine
Sul book 2 giochi napoli qualificato si
Sul book 3 giochi stella rossa qualificata si. Sono coperte tutte le possibilità -
@nintendino wh, ma penso sia cambiata
-
@ivan Qualificato Si
-
@ax Alla fine dell'elenco di tutti gli sport, c'è l'elenco degli antepost di ogni sport
-
@cetts84 un calcolatore dutching qualsiasi
-
@lucario saresti così gentile da passarlo anche a me?
Grazie -
ragazzi scusate quindi x qualificarsi serve puntare antepost o CL o EL a q=1,8? se gioco 100euro esempio su juve qualificata no e mi copro su altro book sono idoneo x ricevere il bonus o non capisco ciò che leggo?
grazie -
@MatCap90 si sempre se hai ricevuto la mail di Planetwin
-
@ivan ok grazie, qlc book x contropuntare?
-
le quote sono scese di molto ci si deve accontentare di una perdita di 15€
-
@MatCap90 ce ne sono tanti, sisal, snai, bet365 ad esempio
-
Ma bancare su betfair si può?? Perché non trovo la competizione!
-
come ti copri?
-
@ryan01thebest sisal
-
si può bancare solo il vincente della competizione su betflag e c'è liquidità bassissima. inoltre la responsabilità sarebbe enorme (6/7/800 euri...).
la bancata è tecnicamente una boiata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet