[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
@matcap90 va bene anche così!
-
@chopin ottimo grazie
-
@m-ale92 se per caso hai un non aams c'è un rating 90, già meglio
-
Ho puntato su vincente girone si su planetwin e vincente girone no su bet365, quand'è che verrà refertata la scommessa? Seguo poco il calcio
-
@4r7ur0 ho fatto la stessa
-
@bomberninja9293 a dicembre termina la fase a gironi
-
@cetts84 https://www.dropbox.com/s/qjccbi9srqb35fr/Punta-Punta 4 eventi.xlsx?dl=0
la parte da modificare è solo quella in rosso e quella in blu, il resto fa da solo.
quando non si tratta di una promo a rimborso puoi lasciare 0 su "importo rimborso" (è questo il caso).
Se hai dubbi chiedi pure -
@bomberninja9293 a dicembre
-
@C-Danny7 scusa se ti importuno non è che potresti dargli una controllata per stare sereno? ho fatto Atletico e Dortmund vincente nella sezione advancing double -1.80
Qualifica SI Moncao - 2.75
Qualifica Si Club Brugge - 9. -
@ivan si hai tutto coperto
-
@Marshmello grazie marsh
-
@bomberninja9293 ma dove hai trovato il vincente no su bet365?
-
grazie per la fiducia.
ti rispondo solo per gentilezza, perché non c'è bisogno di confermare quanto scritto da altri ninja sempre competenti e disponibili.
ok!!!
ciaooooooo
-
@aaa89 Ottimo io invece stava facendo altre cose e mentre l'ho scritta quì e poi sono andato a farla è calata @2.1
-
Ragazzi scusate ma ho poco tempo per leggere tutto, quali sono i passaggi per sfruttare la promo? Bisogna scommettere sul vincitore della Champions o dell'Europa League e tenere i fondi bloccati fino a Maggio?
-
a me non fa avanzare il foglio nel mezzo della discussione. Non so se è un bug del sito.
Ho letto che si può puntare il vincitore del girone, sapete su che book è possibile contropuntare? -
@nicothefly quasi tutti
-
@didocarlo se punti su vincente girone tieni i soldi bloccati solo fino dicembre
-
ragazzi scusatemi ma non riesco a completare questa offerta...non sono pratico di mercati antepost trovo quote che mi danno guadagni assurdi sulla qualificante...sto cercando di contropunta su sisal ma sicuramente sbaglio quacosa….oppure perdite assurde di tipo 24 euro...se faccio vincente su sisal per gruppo...ho una perdita di 20 euro...può essere giusto??
-
@mr-nice da quel che ho visto si trovano rating più o meno buoni, sotto i 10€ di perdita, in ogni caso un consiglio, gioca sui vincenti dei gironi, su planet gioca il vincente no, poi su altri bookmakers giochi il vincente si, non puoi sbagliarti
edit. e rispetta la quota minima di 1,8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet