[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
@deathstroke da questa più semplice se perdi un po di tempo a cercare riesci anche a rimanere su una perdita sui 10€ circa o meno, a fronte di un bonus da 50€ senza rollover, ovviamente con strategie più complesse che prevedono più di due puntate( anche 4) si perde più tempo ma si ha una maggior probabilità di avere perdite minori, ma il metodo semplice va benissimo comunque
-
@chomp96 ma quando si hanno più di due esiti il calcolatore quale si usa ? c'è una guida?
-
@deathstroke al momento non abbiamo un calcolatore che permetta di puntare più di due esiti, per quei casi dovrai fare a mano i calcoli
-
@chomp96 farete un guida per arrangiarsi a mano? ahahhaah su come impostare le cose? ahahhah
-
@deathstroke in un prossimo futuro rilasceremo lo strumento in questione, per ora posso dirti come fare i calcoli a mano:
- prendi la quota che devi puntare su planetwin e la moltiplichi per 100(ovvero il valore della puntata)
- predi il risultato che ti è uscito e lo dividi per una delle contropuntate, fai lo stesso per tutte le contropuntate, i valori che ottieni sono quelli dell'importo che devi puntate su quelle quote
-
nella.discussione trovi il link di un calcolatore dutching on-Line.
anche io ne uso uno ma, perdonami, in questo momento non riesco a fornirti il link perché ce l'ho sul PC e sono da mobile
ciaoooo
-
io su planet win ho aperto una pagina e spunta Vincente/Podio 1-2:
ho selezionato la quota relativa a vincente e NON a podio .su sisal invece in quale fetta di mercato identifico il passaggio ai gironi ?
-
@deathstroke ti serviva un calcolatore dutching ? -------------
un consiglio, copri il tuo nome nello screen che hai messo
-
@deathstroke se vuoi giocare sul mercato vincente di Planet devi prendere la quota su sisal nella sezione "vincente"(in basso a destra) se vuoi giocare su podio 1-2 allora devi prendere la sezione "qualificato si/no" su sisal
-
Questo post è eliminato! -
@4r7ur0 è vietato postare link di siti esterni a ninjabet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@didocarlo Ti conviene scommettere vincitore girone cosi avrai i soldi bloccati solo fino a dicembre (tra l'altra anche minore liquidità)
Al momento non è bancabile, quindi puoi comprirti contropuntando "vincitore no" (puoi anche puntare vincitore no e contropuntare vincitore), in alternativa puoi contropuntare come vincitrici le altre 3 squadre del girone (ad una ad una su book diversi). -
-
@chomp96 su planetwin esempio punto la quota su vincente, per scansare ogni equivoco intendo :
.
e su sisal a me serve NON VINCENTE GIRONE prima mi sono spiegato male.. -
@deathstroke sisal non ha il non vincente, fai il contrario, gioca il non vincente su planetwin rispettando la quota minima e gioca il vincente su sisal
-
per me sbaglio i mercati, è impossibile che un evento uguale sia quotato a 1,05 su sisal e 1,80 su planet win.. tutto sto discostamento non può essere.
sono su QUALIFICATO SI /NO su sisal
Vincente/Podio 1-2 su PLANETWIN -
@deathstroke ok messo su VINCENTE ora mi dovrebbero risultare
-
@deathstroke le quote qualificato SI/NO di sisal equivale alla parte sulla destra del mercato Vincente/Podio 1-2 su planetwin, e non quello sulla sinistra
-
in bet365 sto nel mercato giusto?
in planet scelgo esempio atletico madrid ''POD1-2''quota gialla 1.10
e contropunto in BET365 quota 6 (NO)LO SO CHE LA QUOTA MINIMA è 1.80
era un esempio per capire se ho trovato i mercati giusti;) -
sono nella tua stessa situazione @giovy , piacerebbe saperlo anche a me se è corretto o no, speriamo risponda qualcuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet