[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
@zinco85 le idee semplici sono sempre le migliori, hahaha grazie
edit: hmmm magari potrebbe essere leggermente sospetto giocarsi 100 euro su una multipla a quota alta -
Scusate se puntassi esempio un Girone una squadra su planet 1-2 posto quindi qualificazione, poi su sisal giocherei QUALIFICAZIONE NO quindi praticamente sto contropuntando si andrebbe a movimentare non troppi soldi e si perderebbe all'incirca con le quote di ora massimo 15 euro quindi 35 euro di guadagno no?
-
@Triter anche io stavo pensando di fare cosi.... penso che sia valido , basta che la quota qualificante sia sopra 1,8...
-
@triter ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
Scusate se puntassi esempio un Girone una squadra su planet 1-2 posto quindi qualificazione, poi su sisal giocherei QUALIFICAZIONE NO quindi praticamente sto contropuntando si andrebbe a movimentare non troppi soldi e si perderebbe all'incirca con le quote di ora massimo 15 euro quindi 35 euro di guadagno no?
Ecco, ho una domanda, per 1-2 posto si intende uno dei due posti e quindi la qualificazione, giusto?
E' stupida lo so ma mi era venuto il dubbioHo messo le quote nel punta punta di alcune partite e mi sono delle surebet
-
Ricevuta anche io... sinceramente attendo i grandi capi cosa dicono di fare! visto che si tratta di tenere congelati non pochi quattrini...meglio essere sicuri. O si trova una soluzione alternativa o balzo... Però mi ha sorpreso PlanetWin, solitamente è cosi semplice con loro...
-
Ho ricevuto anche io la mail, quindi per mercato anteposte va bene qualsiasi mercato tipo passaggio girone? Perché inizialmente l avevo inteso come vincente competizione sia Champions o League
-
ragazzi ma dove diavolo sono le scommesse antepost?
EDIT: trovate, sono diventato cieco per le foto della Emily -
Podio 1-2 nel girone su Planetwin equivale a dire qualificate agli ottavi giusto?
-
Questo post è eliminato! -
Ci sono un sacco di combinazioni che si possono scegliere. Si tratta solo di far passare per trovare quella migliore... Come contropuntata a Planetwin avete qualche preferenza di sito? Nel senso che quota meglio le antepost rispetto ad altri. Io per il momento non vado oltre un RF del 23% nella mia ricerca.
-
Che dite calcolatore normale o rf?
-
Ho guardato meglio, ad esempio la combinazione Planetwin Sisal non è fattibile, su planetwin quotano la vincente, su sisal il passaggio turno, attenzione quindi
-
@davorum
Direi ottimo -
@cobra-kai quota anche il podio, 1° e 2" posto, quindi qualificate
-
@cobra-kai su planetwin quotano anche "arriverà tra i primi 2" che corrisponde a qualificata SI...
sbaglio? -
@cix ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@cobra-kai quota anche il podio, 1° e 2" posto, quindi qualificate
Io in tutti i gironi che ho guardato non ho visto quote per i primi due posti, ma ne ho guardati alcuni a random
-
@cix ma dove? io sono rinco e non le trovo
-
@cobra-kai antepost calcio-internazionali di club
-
-
Ma se su Planet punto Juve podio si e su Sisal qualificata no, non copro tutto?
Perchè se fosse cosi per la qualificante si perdono solamente 4€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet