[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
Sto vedendo che tutti stanno guardando la Champions, ma nella mail è indicata anche l Europa League, avete già visto che non ci sono buone quote? Stasera quando torno a casa do un'occhiata
-
@davorum Apposto....confuso al doppio.....
-
@jakos90
Gruppo 4 vuol dire gruppo d. Quindi punti Porto a 2,3 su planet e le altre 3 su 3 siti diversi.
Ma i calcoli di come puntare come li fai che il punta-punta ha solo 2 possibilità e non 4? -
Boh. Io di fretta ho piazzato ajax podio e ajax non qualificato
Planet - Sisal
Perdita 8 euro. -
@sadjack77 hai rispettato la quota minima di 1,8?
-
@marshmello 2.15 ajax podio planet
-
@sadjack77 ma le quote gialle possono essere giocate in singola su planet?
-
vabbe il piu scarso sono stato io ahahha fatta e ci perdo 15 euro ... Vabbe amen...
-
Ma si può giocare "no vincente" su planet e contropuntare da qualche altra parte " vincente"?
-
@marshmello Si. Me l'ha presa. Dice ''Unica'' quella gialla. Credo sia proprio perchè è obbligatorio giocarla in singola
-
Ragazzi l'ho ricevuta anche io, che bisogna fare? Non ho ben capito
-
@giggired ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
Ragazzi l'ho ricevuta anche io, che bisogna fare? Non ho ben capito
Devi puntare ANTEPOST su una competizione di CL o EL a quota minima di 1,8 e bancare oppure andare in dutching con i mercati vincente NO o qualificata si /no
-
@mok78 Unica scommessa da 100 euro quota minima 1.80?
-
si su antepost eh ...
-
@mok78 Sisi altrimenti in dutching come dovrei fare? Mi puoi spiegare quest'ultimo passaggio
-
dai un occhio alle quote del mercato qualificate si/no nei vari siti metti el quote nel calcolatore PUNTA PUNTA e valuti la tua perdita
-
@mok78 Perfetto, quando scade questa promo? perchè al momento non posso depositare i 100 euro
-
@giggired ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@mok78 Perfetto, quando scade questa promo? perchè al momento non posso depositare i 100 euro
Mi sembra fino a domenica
-
@elgordo96 certamente:) vedi tu se hai una perdita contenuta
-
@mok78 Spero di poter scommettere domani, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet