Problema con Betfair
-
Scrivo qui la mia disavventura per sapere se c'è qualcun altro a cui è successo.Settimana scorsa ho provato ad accedere a Betfair ma mi compariva il messaggio di problemi tecnici e visto che la cosa è andata avanti per diversi giorni ho scritto una mail.Mi hanno risposto dicendo che il conto era stato bloccato perchè c'erano stati accessi anomali e dovevo chiamare l'assistenza per riattivarlo.Chiamo (a pagamento eh) e mi viene detto che ci sono stai degli accessi dall'Asia e dal Sudamerica e,ovviamente, il credito che avevo era sparito.Mi hanno fatto delle domande per accertare che fossi il titolare del conto e l'operatore ha parlato di procedura di rimborso del credito.Ora sono in attesa di questa procedura e speriamo bene perchè (pur non trattandosi di una fortuna) erano i primi guadagni col matched betting e mi dà un fastidio tremendo sapere che qualcuno se li è presi a mia insaputa.
-
Buonasera ragazzi, mi sono allacciato a questo mondo del matched betting da neanche un mese e ho gia riscontrato questo problema di betfair che non ci fa loggare. Sono gia 3 giorni che aspetto ma il problema non si risolve, vorrei sapere se anche a voi il problema persiste o avete risolto in qualche modo?.....tutti sti problemi mi stanno facendo passare la voglia di comincia a fare matched betting.
-
@gianluca18 mai successo, che messaggio ti dà? Problemi tecnici?
-
@Kakà Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi.
-
@gianluca18 e il servizio clienti in tutto questo? Assente?
-
@Kakà ora gli mando anche io una e-mail, solo che volevo vedere se quelli che hanno avuto il mio stesso problema alla fine hanno risolto.
-
@gianluca18 nel mentre che la questione si risolva puoi registrarti a betflag e sfruttarlo come exchange principale
-
@gianluca18 mi spiace, io non posso dirti altro Buona fortuna
-
Purtroppo, appena successo anche a me. Con l'account del mio amico riusciamo ad entrare (stessa connessione), con il mio account no (siamo su vpn svizzera perché al momento in vacanza all'estero). Voi dite che è relativo al conto o può essere un problema risolvibile da solo con un po' di attesa?
-
@angea23 il problema nel tuo caso è perfettamente comprensibile, non dovete connettervi dalla stessa linea, in quanto può succedere proprio quello che è successo, e tramite vpn comunque dovete connettervi ad un ip italiano
-
(Principiante) Salve volevo chiedere se è possibile utilizzare betflag anziché betfair visto che questo mi da problemi di apertura conto (segnalato ma senza aver risolto il problema) se si come si fa e che e cosa c'è da sapere?
-
@romanfra sì, puoi utilizzare betflag. ti invito a leggere attentamente questa guida -> https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
Grazie,
Richiesta di aiuto relativa all'utilizzo di betflag anzichè betfair:
Seguendo passo passo l'operazione in Mercato/Benvenuto (Betstars Bonus 10€) e aprendo Oddsmatcher Betstars nella colonna Exchange compare solo Betfair
e anche nel calcolatore mi compaiono valori relativi a betfair (BANCA, A QUOTA, LA RESPONABILITA' SARA'), in questo caso come posso utilizzare betflag? -
@romanfra utilizza questo: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-free-betflag
-
Questo post è eliminato! -
Salve ho fatto la mia prima scommessa ora ho controllato su LE MIE SCOMMESSE EXCHANGE di Betflag e mi risultano Abbinato 5 euro e Non abbinato 4,5 euro cosa devo fare?
-
@romanfra Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
leggi inoltre dal punto 5 della guida di betflag per capire come annullare la parte non abbinata https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
Grazie, in questo momento, mentre stavo leggendo le informazioni dui 2 link sopra indicati, ho ricontrollato sulla sezione 'Le mie offerte' di Betflag e risulta tutto l'importo ABBINATO e 0 euro NON ABBINATO quindi attendo la fine della partita... prima di continuare...
-
(prima scommessa 10 euro di bonus betstars) Salve, la partita è finita ed il mio saldo su betstars ora è di euro 23,50 (forse ho fatto qualche errore?)
-
@romanfra vuol dire che hai vinto la scommessa su betstars, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet