Problema con Betfair
-
@romanfra esattamente
-
@Chomp96 Salve, ho appena effettuato la seconda giocata dell'offerta benvenuto, ho puntato 25 euro (bonus) su betstars e poi dovevo bancare 12,25 euro (da calcolatore) su betflag (perchè ancora non registrato su betfair), betflag però ha corretto automaticamente la responsabilità a 12,00 euro (perchè lavora con multipli di 50 centesimi e la correzione a 12,00 euro l'ha proposta betflag in modo automatico), io ho continuato e confermato la bancata.
Domanda: aver confermato con responsabilità leggermente inferiore al valore visualizzato sul calcolatore cosa comporta? Non so se ho commesso un errore confermando. Grazie -
@romanfra va bene comunque, non preoccuparti
-
@BlackPearl81 Alla fine come ti é andata?
-
@mcfonzie Alla fine come ti é andata?
-
@GiuPippo Ho trovato finalmente uno furbo al telefono che ha capito perfettamente la situazione e mi ha sbloccato il conto immediatamente
-
@mcfonzie ha detto in Problema con Betfair:
@GiuPippo Ho trovato finalmente uno furbo al telefono che ha capito perfettamente la situazione e mi ha sbloccato il conto immediatamente
Menomale, anche se non ti conosco sono contento per te. Vedersi bloccato l'account così può causare infarti.
-
@edivad98 alla fine come è andata?
-
@GiuPippo A chi lo dici ,io avevo piu di 1000 euro sopra e betfair è proprio quello che ti permette di fare matched betting, e senza di esso sei quasi nella cacca
-
@mcfonzie Eccome haha. Comunque sono felice che sia finito tutto per il meglio. 1000 euro non sono assolutamente pochi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet