Problema con Betfair
-
Non riesco più ad accedere a betfair, inserisco nome utente e psw clicco su accesso e mi compare un messaggio con scritto "si sono verificati problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi." Sono 2 giorni che è così
-
@blackpearl81 devi provare a contattare l'assistenza di betfair tramite email, solo loro possono verificare quale tipo di problema si sia verificato con il login
-
Dove trovo la mail dell'assistenza
-
-
Grazie mille
-
@BlackPearl81 Hai risolto ??? stesso problema anche a me ,con l account di mio fratello riesco ad entrare ,sono molto preoccupato perche ho 1000 euro sopra e devo fare delle bancate ! robe dell altro mondo , sono [censored] nero ... perche l asisstenza adesso non c e neanche
-
@mcfonzie con l'account di tuo fratello accedi dal tuo pc e con la stessa connessione?
-
@IllyrianKing ha detto in Problema con Betfair:
@mcfonzie con l'account di tuo fratello accedi dal tuo pc e con la stessa connessione?
Ho chiamato l assistenza poco fa ... ripeto quello che ho gia detto piu volte in un altro post,che l'account è stato sospeso per via che c era un account skrill associato al mio conto gioco diverso da quello che ho utilizzato ad effettuare i versamenti,ma ieri sono stato io a chiamarli per fargli presente questa cosa ,dopodichè me lo hanno sospeso !!! Se stavo zitto non sarebbe successo nulla !!! è un atteggiamento vergognoso !!! Questa è appropriazione indebita di beni altrui ,qualcuno sa come fare per denunciare l'accaduto all'aams ?
-
@mcfonzie ha detto in Problema con Betfair: