Problema con Betfair
-
Non riesco più ad accedere a betfair, inserisco nome utente e psw clicco su accesso e mi compare un messaggio con scritto "si sono verificati problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi." Sono 2 giorni che è così
-
@blackpearl81 devi provare a contattare l'assistenza di betfair tramite email, solo loro possono verificare quale tipo di problema si sia verificato con il login
-
Dove trovo la mail dell'assistenza
-
-
Grazie mille
-
@BlackPearl81 Hai risolto ??? stesso problema anche a me ,con l account di mio fratello riesco ad entrare ,sono molto preoccupato perche ho 1000 euro sopra e devo fare delle bancate ! robe dell altro mondo , sono [censored] nero ... perche l asisstenza adesso non c e neanche
-
@mcfonzie con l'account di tuo fratello accedi dal tuo pc e con la stessa connessione?
-
@IllyrianKing ha detto in Problema con Betfair:
@mcfonzie con l'account di tuo fratello accedi dal tuo pc e con la stessa connessione?
Ho chiamato l assistenza poco fa ... ripeto quello che ho gia detto piu volte in un altro post,che l'account è stato sospeso per via che c era un account skrill associato al mio conto gioco diverso da quello che ho utilizzato ad effettuare i versamenti,ma ieri sono stato io a chiamarli per fargli presente questa cosa ,dopodichè me lo hanno sospeso !!! Se stavo zitto non sarebbe successo nulla !!! è un atteggiamento vergognoso !!! Questa è appropriazione indebita di beni altrui ,qualcuno sa come fare per denunciare l'accaduto all'aams ?
-
@mcfonzie ha detto in Problema con Betfair:
Ho chiamato l assistenza poco fa ... ripeto quello che ho gia detto piu volte in un altro post,che l'account è stato sospeso per via che c era un account skrill associato al mio conto gioco diverso da quello che ho utilizzato ad effettuare i versamenti,ma ieri sono stato io a chiamarli per fargli presente questa cosa ,dopodichè me lo hanno sospeso !!! Se stavo zitto non sarebbe successo nulla !!! è un atteggiamento vergognoso !!! Questa è appropriazione indebita di beni altrui ,qualcuno sa come fare per denunciare l'accaduto all'aams ?
L'aams non ha mai risposto a nessuno, è inutile scrivergli
-
@coccinella63 ha detto in Problema con Betfair:
@mcfonzie ha detto in Problema con Betfair:
L'aams non ha mai risposto a nessuno, è inutile scrivergli
Ci sarà qualcuno che possa tutelarci ? O sei dei ladri e delinquenti legalizzati ?
-
@mcfonzie Ma in assistenza che ti hanno detto? Staranno facendo degli accertamenti, non penso vogliano rubare i soldi di nessuno... almeno non così
-
@Gianluca11792 ha detto in Problema con Betfair:
@mcfonzie Ma in assistenza che ti hanno detto? Staranno facendo degli accertamenti, non penso vogliano rubare i soldi di nessuno... almeno non così
Un sacco di balle , non mi hanno saputo dire nulla ... il reparto competente sta controllando ecc ecc ... ma che [censored] deve controllare per [censored] ... sono fuori di me ... stanotte non ho chiuso occhio ... perche tutta la gente che ha avuto problemi con questo sito di [censored] i soldi li hanno rivisti dopo mesi e qualcuno neanche li ha rivisti ... ma poi per cosa ?????????????? è una vergogna ... questi chi si credono di essere ? non hanno le autorità per fare questo ...
-
Scrivo qui la mia disavventura per sapere se c'è qualcun altro a cui è successo.Settimana scorsa ho provato ad accedere a Betfair ma mi compariva il messaggio di problemi tecnici e visto che la cosa è andata avanti per diversi giorni ho scritto una mail.Mi hanno risposto dicendo che il conto era stato bloccato perchè c'erano stati accessi anomali e dovevo chiamare l'assistenza per riattivarlo.Chiamo (a pagamento eh) e mi viene detto che ci sono stai degli accessi dall'Asia e dal Sudamerica e,ovviamente, il credito che avevo era sparito.Mi hanno fatto delle domande per accertare che fossi il titolare del conto e l'operatore ha parlato di procedura di rimborso del credito.Ora sono in attesa di questa procedura e speriamo bene perchè (pur non trattandosi di una fortuna) erano i primi guadagni col matched betting e mi dà un fastidio tremendo sapere che qualcuno se li è presi a mia insaputa.
-
Buonasera ragazzi, mi sono allacciato a questo mondo del matched betting da neanche un mese e ho gia riscontrato questo problema di betfair che non ci fa loggare. Sono gia 3 giorni che aspetto ma il problema non si risolve, vorrei sapere se anche a voi il problema persiste o avete risolto in qualche modo?.....tutti sti problemi mi stanno facendo passare la voglia di comincia a fare matched betting.
-
@gianluca18 mai successo, che messaggio ti dà? Problemi tecnici?
-
@Kakà Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi.
-
@gianluca18 e il servizio clienti in tutto questo? Assente?
-
@Kakà ora gli mando anche io una e-mail, solo che volevo vedere se quelli che hanno avuto il mio stesso problema alla fine hanno risolto.
-
@gianluca18 nel mentre che la questione si risolva puoi registrarti a betflag e sfruttarlo come exchange principale
-
@gianluca18 mi spiace, io non posso dirti altro Buona fortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet