[21 Giugno] William Hill • rimborso 10€ su Rep. Ceca/Italia (marcatori)
-
-
Ultimamente WH ha chiuso un pò i cordoni della borsa e fa poche promo
-
Questo post è eliminato! -
Attenzione però. I 10Euro di bonus arrivano se la scommessa live perde!
-
@blurome è per questo che si scommette in modalità RF, se si perde si riceve il rimborso, se si vince, la responsabilità della bancata è minore e si prende lo stesso identico guadagno
-
@Davide Pardon...sono ancora in fase di rodaggio
-
senza berardi non segna la perdita qualificante (con petagna) è di 3,5, il guadagno sarebbe davvero basso
-
@ninjulio ha detto in [21 Giugno] William Hill • rimborso 10€ su Rep. Ceca/Italia (marcatori):
senza berardi non segna la perdita qualificante (con petagna) è di 3,5, il guadagno sarebbe davvero basso
infatti a me berardi non segna non risulta come opzione..
-
@Pippo l'hanno tolto.. però anche con petagna penso che alla fine si riescano a guadagnare almeno un paio di €
-
-
Ragazzi ho fatto la prima parte, ma non ho capito bene come devo scommettere sulla partita live con il calcolatore RF. ? Chi mi puo dare una mano ?
-
Tipo che quote inserire sul calcolatore ?! Puntare su william hill e bancare su bet fair ? Non mi è chiaro !!!
-
Ma non trovo la partita LIVE su WilliamHill...sono stordito io o manca?!?
-
@Kime98 non sei l'unico anchio non la vedo purtroppo
-
@Kime98 ha detto in [21 Giugno] William Hill • rimborso 10€ su Rep. Ceca/Italia (marcatori):
Ma non trovo la partita LIVE su WilliamHill...sono stordito io o manca?!?
idem
-
@tommyhaw Pazzesco! Fanno una promo che non si può giocare?!?
-
C'è solo primo e ultimo marcatore e handicap
-
uguale per me. stavo diventando pazzo a cercarla!
-
abbastanza assurda come cosa effettivamente
-
@valenj apri il calcolatore e mettilo in rf. poi inserisci 10 importo puntata e 10 importo rimborso. poi metti le quote per 1, poi per x e poi per 2. e punta e banca sul risultato che genera il guadagno maggiore. ti consiglio di farlo durante l'intervallo così non rischi goal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet