[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@gawa Non vorrei dire una cavolata, ma credo che il primo si riferisca alla differenza di punti nel primo set, mentre l'altro sul punteggio finale dei set. Quindi mercati diversi.
-
non trovo nulla con una buona percentuale di rf
-
Nemmeno io, se non sbaglio per vedere a colpo d'occhio le quote se sono buone ...devono essere alte e vicine tra loro ??
-
@prezio77 si il RF offre profitti maggiori a quote alte
-
avete trovato quote decenti ?
-
@prezio77 la migliore un RF del 10% xD
-
RF 40-42% va bene?????
-
@filotonio certo
-
@filotonio Sì, non è che puoi condividerla?
-
T/T HANDICAP TUTTE su snai e
HANDICAP INCONTRO SET su Bet365
secondo voi è lo stesso mercato?Grazie -
@cerberus è un under su snai e contropuntato su unibet.
purtroppo non credo sia consentito dirti la partita e la selezione precisa.. -
Salve, qualcuno ha trovato qualcosa di decente? Ho controllato le proposte ma non ho visto niente con RF Buono.
-
Ma la giocata unica da 100€ è un'opzione conveniente o è proprio obbligatorio?
Se non fosse obbligatorio ma si parla di 100€ totali vorrei giocare parte di questi 100€ per contropuntare una giocata fatta su una maggiorata di Unibet. Si può fare? -
@dwight-schrute Rimborsano il 30% fino a 30€, quindi se vuoi il massimo del bonus devi fare una scommessa da 100€. Non puoi dividere mai le giocate in RF in più puntate o rischi che una vincente e una perdente si annullino tra loro, e rimborsando il netto totale, non riceverai alcun bonus
-
T/T HANDICAP TUTTE su snai e
HANDICAP INCONTRO SET su Bet365
secondo voi è lo stesso mercato?Grazie -
Appena scovata: Repubblica Domenicana v Slovenia Under/Over (non ricordo i punti, ma basta cercare le quote. Snai 2.05 U / Unibet 1.89 O. RF 40/42%, guadagno 12/12.77€
-
@massirocco si è quella che ho fatto io
-
@filotonio Mi sembra ottima, forse si potrebbe trovare di meglio, ma per me questa va benissimo
-
@massirocco per trovarla a 40% ci ho impiegato troppo... non ce la potevo fare a cercarne una migliore , sempre che ci sia...
-
ottimo, ci ho tirato su 34 euro (8.75/1.14)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet