[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@filotonio certo
-
@filotonio Sì, non è che puoi condividerla?
-
T/T HANDICAP TUTTE su snai e
HANDICAP INCONTRO SET su Bet365
secondo voi è lo stesso mercato?Grazie -
@cerberus è un under su snai e contropuntato su unibet.
purtroppo non credo sia consentito dirti la partita e la selezione precisa.. -
Salve, qualcuno ha trovato qualcosa di decente? Ho controllato le proposte ma non ho visto niente con RF Buono.
-
Ma la giocata unica da 100€ è un'opzione conveniente o è proprio obbligatorio?
Se non fosse obbligatorio ma si parla di 100€ totali vorrei giocare parte di questi 100€ per contropuntare una giocata fatta su una maggiorata di Unibet. Si può fare? -
@dwight-schrute Rimborsano il 30% fino a 30€, quindi se vuoi il massimo del bonus devi fare una scommessa da 100€. Non puoi dividere mai le giocate in RF in più puntate o rischi che una vincente e una perdente si annullino tra loro, e rimborsando il netto totale, non riceverai alcun bonus
-
T/T HANDICAP TUTTE su snai e
HANDICAP INCONTRO SET su Bet365
secondo voi è lo stesso mercato?Grazie -
Appena scovata: Repubblica Domenicana v Slovenia Under/Over (non ricordo i punti, ma basta cercare le quote. Snai 2.05 U / Unibet 1.89 O. RF 40/42%, guadagno 12/12.77€
-
@massirocco si è quella che ho fatto io
-
@filotonio Mi sembra ottima, forse si potrebbe trovare di meglio, ma per me questa va benissimo
-
@massirocco per trovarla a 40% ci ho impiegato troppo... non ce la potevo fare a cercarne una migliore , sempre che ci sia...
-
ottimo, ci ho tirato su 34 euro (8.75/1.14)
-
ci puoi dire dove ?
-
Questo post è eliminato! -
@massirocco ti conviene cancellare il commento
-
scusatemi ... non si puo' dire partita e quote ?? non lo sapevo !
-
1.99%
Volleyball [3rd set]
3 h
Snai
12 Sep
18:00
REPUBBLICA DOMINICANA - SLOVENIA
MONDIALI. MONDIALI
Team1 Win
14.00
Unibet
12 Sep
18:00
Dominican Republic - Slovenia
World Championship
Team2 Win
1.10se avete coraggio potete provare questa... accettano circa 200 euro per account, tra unibet, 888 ecc senza andar in accettazione
vedete voi se farla, anche abbassando le puntate ciaoo
-
come siete avanti
-
@yiyang @Chomp96 scusate qualcuno può spiegarmi il T/T handicap di snai , vedo in alto 1 o 2 poi nello specchietto ci sono le quote con i numeri preceduti dal segno -, ma quando vado a selezionare il mercato sulla schedina compare sempre o il numero positivo o negativo, non vedo per esempio : francia cina segno 1 -12,5 segno 2 12,5, ma se seleziono uno dei due nella schedina risulta sempre il 1,5, come mai? scusa se ti cito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet