[9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€
-
@shin combinala con la promo live di unibet
-
@shin ha detto in [9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€:
Io non so cosa fare...non trovo nulla che generi una perdita minore di 5
fai come ho fatto io , non perdi la testa e logicamenti ti prendi un piccolo rischio ,ti consiglio pero di puntare subito come fanno la prima pausa ,inquanto la stima dei punti totali è molto differente ,ad esempio adesso che manca poco dalla fine della partita la stima è 141 punti , ad ogni modo il mio è un consiglio per chi non ha voglia di perder troppo tempo , calcola che pero' ti prendi il rischio di perdere
-
Purtroppo io ho solo sisal betfair better sportspesa betflag con i quali bancare
-
@shin ha detto in [9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€:
Purtroppo io ho solo sisal betfair better sportspesa betflag con i quali bancare
sei peggio di me , faccio le ricorrenti e ho ancora da fare le benvenuto , io me la sono cavata hanno superato i 138 , ti consiglio se nn trovi nulla di tralasciare , oppure ti prendi un po di rischio e la contropunti in sisal o in sportspesa
-
@davide ha detto in [9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€:
@al_ge96 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars/
non ce scritto ''resoconto'' ce scritto cronologia transazioni ,è quello?
-
Sono al mio primo live ragazzi. Una perdita accettabile è di max 2€?
-
@gianluca11792 per questa offerta una perdita di 2€ è più che accettabile
-
Over 214.5 vuol dire che la partita si chiude con più di quel punteggio con la somma totale delle 2 squadre?
-
@shin esatto
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
@Chomp96 vorrei capire allora perché me l'ha data perdente
-
@shin ma la contropuntata l'hai vinta?
-
@chomp si l'ho vinta peró non ha senso non ho capito come funziona...un set non si chiude a 25?mi da che l'ultimo set è finito 10/15
-
@shin ogni set finisce a 25. L' ultimo a 15
-
@speramobbene ah perfetto ora è tutto chiaro,grazie
-
Come prima live non dovrebbe esserci male. Era il primo che vinceva il punto 5 del 3° set. L'altro book era gioco digitale.
Ragazzi però ho un dubbio. Su betstars avevo il bonus di 10€ ancora da spendere, e avevo 30,5. Il sito ha utilizzato prima i 10 bonus vero?
-
@speramobbene ha detto in [9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€:
@shin ogni set finisce a 25. L' ultimo a 15
le pause ci sono ogni 2 set ,vero? oppure ogni set??
e quanto durano ? -
@giovy ogni set c'é qualche minuto di pausa, no so quanto dura la pausa tra set, ma intorno ai 3-4-5 min. Poi possono esserci dei time-out durante la partita, di pochi secondi.
-
Devo piazzare una scommessa unica da 30 euro o posso farne per esempio due da 15? Perchè ho il limite a 20 euro di puntata
-
@gosh99 puoi dividere la puntata di 30€ in piú puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet