[9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
@Chomp96 vorrei capire allora perché me l'ha data perdente
-
@shin ma la contropuntata l'hai vinta?
-
@chomp si l'ho vinta peró non ha senso non ho capito come funziona...un set non si chiude a 25?mi da che l'ultimo set è finito 10/15
-
@shin ogni set finisce a 25. L' ultimo a 15
-
@speramobbene ah perfetto ora è tutto chiaro,grazie
-
Come prima live non dovrebbe esserci male. Era il primo che vinceva il punto 5 del 3° set. L'altro book era gioco digitale.
Ragazzi però ho un dubbio. Su betstars avevo il bonus di 10€ ancora da spendere, e avevo 30,5. Il sito ha utilizzato prima i 10 bonus vero?
-
@speramobbene ha detto in [9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€:
@shin ogni set finisce a 25. L' ultimo a 15
le pause ci sono ogni 2 set ,vero? oppure ogni set??
e quanto durano ? -
@giovy ogni set c'é qualche minuto di pausa, no so quanto dura la pausa tra set, ma intorno ai 3-4-5 min. Poi possono esserci dei time-out durante la partita, di pochi secondi.
-
Devo piazzare una scommessa unica da 30 euro o posso farne per esempio due da 15? Perchè ho il limite a 20 euro di puntata
-
@gosh99 puoi dividere la puntata di 30€ in piú puntate
-
ma per trovare quote stabili dovrei aspettare la fine del primo set?
-
@gioninja95 sì, oppure un time out di qualche minuto, ma se non le vedi in tv non è facile capire quando sono in pausa
-
Tempo fa ho ricevuto la limitazione su betstars, sia puntate che offerte, infatti non ho mai ricevuto un'esclusiva nelle missioni. Questa qua mi spunta tra le missioni, ma non vorrei che poi non ricevo il bonus. Che faccio?
-
@gosh99 contatta la loro assistenza, in ogni caso probabilmente non riusciresti a fare una puntata da 30€ se sei limitato sulle puntate
-
@chomp96 mi hanno detto in questa discussione che posso fare più puntate fino ad arrivare a 30
-
@gosh99 vero, al massimo potresti provare ad abbinarla alla potenziata di Unibet e sperare di ricevere il bonus
-
Ciao, io trovo molto difficile scommettere sul pallavolo perché le quote cambiano molto velocemente. Ho anche sbagliato puntando su Unibet Over 185,50 su Australia - Camerun e Bestars Under 186,50... spero proprio di non perderle tutte e due.
-
@virtual2000 con over 185,5 e under 186,5 sei coperto, anzi se fanno esattamente 186 punti le predi entrambe
-
@chomp96 ha detto in [9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€:
@virtual2000 con over 185,5 e under 186,5 se coperto, anzi se fanno esattamente 186 punti le predi entrambe
Meno male… è la prima volta che mi affaccio su puntate della pallavolo e si capisce che devo studiarmi prima come funziona il punteggio nella pallavolo. L'altro giorno ho provato a puntare ma mi sono dovuto arrendere perché non riuscivo a fissare nessuna coppia di quota. Oggi però ho abbinato la promo di 30 euro di Betstars con bonus 5 euro e la promo potenziata di Unibet al 20%. Guarda ti ringrazio, per me ora sapere di essermi coperto comunque mi tranquillizza un bel po'. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet