[esclusiva] Betstars bonus sul deposito: 50% fino a 250 euro
-
@Anonymous Io volevo prelevare ma mi dice che ho un bonus.. qualcuno riesce a dirmi dove posso guardare per capire cosa ho? Sulle promozioni non ho nulla di nuovo
-
@ryan01thebest allegaci uno screen della schermata che ti esce quando tenti di prelevare
-
@anonymous Scusami ma ho risolto, NON SFRUTTABILE
-
scusate, ma a me nella schermata deposito non da neanche la possibilità di inserire il codice... come mai?
-
secondo me queste promo le possono ricevere solo i ninja novizi, coloro che hanno la fedina penale ancora immacolata
-
Ma queste esclusive di ricevono solo per via e-mail oppure sono possibili visualizzarli anche dal sito BetStars?
-
@tsunamimario queste solitamente arrivano via email
-
@mike000 ai tempi d'oro con il poker mi presi felpe,maglie,set di gioco, carte,portachiavi e chi più nè ha ne metta!! ahahahah
-
Ciao a tutti, non penso centri con questa promo, ma appena registrato mi è arrivata questa mail Gentile io,
benvenuto su BetStars!
Scommetti sui tuoi sport preferiti, come calcio, tennis, basket e molto altro ancora, online, dall'app per dispositivi mobili o tramite il client per computer.
Piazza subito la tua prima scommessa e approfitta del bonus fino a €100!Ricevi fino a €10 di bonus con la tua prima scommessa sportiva. Piazza multiple di 3 o più eventi per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30. Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus.
Fase 1 c'è la guida, mentre per la seconda non penso...
-
@fuma87 la fase due non è profittevole/rischiosa
-
ah..., pensavo si riuscisse a tenere le perdite basse nelle 3 triple...
-
@fuma87 oltre alla questione di trovare una buona tripla di base, un piccolo peggioramento della, per esempio, seconda quota con la prima partita vincente può mandare a monte il rating della tripla a quegli importi, stiamo parlando di una tripla di 250€ per un bonus da 30€
-
@Chomp96 Hai ragione. Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@gigihamsik viene preso prima il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet