[Book non AAMS] BETRALLY - GLI AZZURRI SCENDONO IN CAMPO
-
@zlatanuto
hanno molte di queste offerte, cerca nel forum ci sono discussioni dedicate alla sua benvenuto! ( per quote è il gemello di netbet), comunque molto serio come book anzi le offerte te le propongono pure loro contattandoti via chat quando sei connesso sul tuo conto gioco -
@del92 ok..io sono ancora alle benvenuto italiane.. però un book che mi spara 40 euro a offerta non mi farebbe schifo
-
@zlatanuto
Assolutamente no -
@del92 Sei sicuro di quello che dici? A me anche se perdo mi fa fare sempre tutto il rollover... Per esempio deposito 80 ricevo 40, il rollover e 5x Deposito+Bonus quindi 600 euro. Anche se perdo tutto subito mi dice che devo giocare ancora 480 euro
-
@gosh99
come puoi vedere mi ero confuso , l'ho scritto infatti -
@del92 chiedo scusa mi è sfuggito
-
Scusate, dato che ho scommesso ed ho vinto ho questa situazione:
Saldo totale 182,95€
Sport reale 142,95€
Saldo bonus Sport 40,00€
Saldo Sport 182,95€Come devo giocare?
-
Solitamente per queste promo su betrally mi sembra di ricordare si possa trasferire il saldo reale nel conto casinò per giocare direttamente solo il bonus
-
ma a proposito di non AAMS, di Pinnacle cosa mi dite?
-
@sauron Paradiso irraggiungibile
-
@tommyhaw ha detto in [Book non AAMS] BETRALLY - GLI AZZURRI SCENDONO IN CAMPO:
@sauron Paradiso irraggiungibile
perchè ?
-
@sauron
Se non erro non accetta più clienti italiani, se non errò.. -
@del92 domani ci provo ma perchè, cosa avete fatto ?
-
@Sauron
Io personalmente nulla ! Ahah purtroppo non ho potuto nemmeno io accedere al paradiso -
stupido monopolio statale
-
@sauron non accetta iscrizioni IT. Anzi, sta chiudendo i conti agli italiani che si erano iscritti in passato
Motivo? pare stia trattando per ottenere licenza IT -
@balzo allora inutile che provo?
-
@sauron Prova pure se vuoi, ma alla pagina di iscrizione non troverai la voce "italia" quando sarà da scegliere la nazione, semplicemente ahah
Ovviamente mettere uno stato fittizio non ti farebbe superare la verifica dei documenti per cui inutile provare -
@gosh99 come fai a giocare 480 euro se hai perso tutto ??
non è che devi solo cancellare il bonus o qualcosa del genere ?
-
@gosh99 se sei senza saldo chiedi in chat che ti tolgano il bonus
o attendi che scada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet