[Book non AAMS] BETRALLY - GLI AZZURRI SCENDONO IN CAMPO
-
Ciao a tutti,
sapete dirmi se questa promo è sfruttabile? Grazie mille!"Realizza un bonus di ricarica del 50% fino a 40€ per le tue scommesse sui nostri campioni!
I campioni italiani dello sport saranno al centro dell’attenzione nel mese di settembre!
Non stiamo parlando solo di calcio, con l’inizio della fase a gironi di Champions ed Europa League e la partecipazione degli Azzurri all’UEFA Nations League, ma anche della partecipazione della nazionale di pallavolo alla World Volleyball Championship, dove l’Italia è una delle due nazioni ospitanti e tra le prime favorite alla vittoria finale.
Per aiutarti a tifare ancora di più i nostri campioni, Betrally desidera offrirti un bonus di ricarica del 50% fino a 40 € sul tuo prossimo deposito durante il mese di settembre.
Ecco come funziona:
Deposita con il codice AZZURRI40
Scommetti l’ammontare o più del tuo deposito su scommesse singole/multiple
Ti accrediteremo un Bonus del 50% fino a 40€
Deposita ora
Termini e Condizioni
L’offerta bonus è valida fino al 01/10/2018, 23:59 GMT.
La presente promozione è disponibile solo per i Clienti in Italia.
Per partecipare alla promozione, i Clienti devono inserire AZZURRI40 nel campo del “Codice Bonus” quando effettuano un deposito qualificante sul proprio Conto Sportivo.
Per ricevere il Bonus, l’importo del tuo deposito deve essere scommesso una volta su scommesse sportive decise con quote di almeno 1.60. Le scommesse piazzate su un handicap (tranne il 3-Way), su Draw No Bet o su Over/Under non soddisfano tale requisito.
L’importo del bonus del 50% fino a 40€ sarà quindi accreditato sul tuo Conto Sportivo Bonus.
Questa promozione è disponibile una sola volta per Cliente.
L’importo del deposito e del bonus deve essere scommesso per 5 (cinque) su scommesse sportive decise con quote di almeno 1.60, esclusi gli handicap (tranne il 3-Way), le scommesse Draw no Bet e le Over/Under. L’importo del bonus sarà quindi trasferito dal tuo Conto Sportivo Bonus al tuo Conto Sportivo e sarà possibile prelevarlo.
Le scommesse invalidate/annullate/pareggiate, le scommesse incassate con Cash Out e le scommesse piazzate con una Free Bet non soddisfano i requisiti di gioco del deposito o del bonus.
Solo la prima scommessa piazzata sullo stesso evento e la stessa selezione/mercato sara’ considerata qualificante per il volume di gioco del bonus.
Il Bonus deve essere girato entro 30 giorni dal momento del tuo deposito, o il bonus rimanente e tutte le vincite associate verranno cancellate.
Le richieste di prelievo effettuate prima che i requisiti di rinnovo vengano soddisfatti porteranno alla cancellazione del bonus e delle eventuali vincite associate.
Questa promozione non è cumulabile con altre promozione e non può contribuirne all’idoneità.
Betrally può modificare, annullare, reclamare o rifiutare qualsiasi promozione in qualsiasi momento senza preavviso.
Betrally può limitare o rifiutare l'idoneità dei membri a partecipare a questa o ad altre promozioni.
Si applicano i Termini e Condizioni Generali di Betrally." -
Certo, depositi 80 e ricevi 40 euro, però prima di ricevere il bonus devi giocare il deposito e aspettare che la scommessa venga refertata. Qui vale il discorso che dato il rollover del bonus prima perdi su betrally meglio è.
-
@del92 Grazie, quindi devo giocare 80€ di deposito impostando un RF 80/40?
-
@andrea3318
no no il deposito devi giocarlo normalmente -
Ma come copro gli 80€ di deposito?
-
@andrea3318
punti e banche normalmente -
Ma anche su questa scommessa devo puntare a perdere la puntata e vincere la bancata? o solo sul bonus?
-
@andrea3318
Diciamo che per il fatto che Betrally non è AAMS è sempre meglio perdere lì e vincere su betfair o betflag o su un altro book se fai punta punta. Se perdi sia bonus che deposito da subito è pure meglio. Il deposito una volta che viene giocato se vinci su betrally so soldi tuoi e potrai prelevarli (se vorrai). Comunque il deposito giocalo in modalità normale punta-banca o punta-punta, una volta conclusa la scommessa riceverai il bonus e fa lo stesso ( attento a quote minime e agli handicap e under over che non valgono come giocate per riscattarlo) -
@andrea3318 a leggere pare che anche il deposito sia soggetto a rollover... quindi indicativamente io cercherei di perdere sul book e vincere sull'exange..che poi nel 90 x 100 dei casi è sempre la cosa migliore
-
grazie a tutti
-
@zlatanuto
hai ragione, mi è proprio sfuggito che deposito e bonus poi vanno scommessi assieme! come detto meglio se perdi tutto fin da subito sul book -
@del92 ma dal regolamento non sembra che anche il deposito sia in roll?
-
@del92 ecco avevo appena scritto
-
@zlatanuto
ahah infatti! , Betrally poi mette tutto assieme (saldo normale e bonus) e quando si gioca prende prima il saldo normale -
Comunque è una buona offerta.. betrally che book è? Nel senso sono seri o creano problemi stile i russi? Hanno una benvenuto?
-
@zlatanuto Io ho anche prelevato senza problemi, non è aams però è serio!
-
@zlatanuto
hanno molte di queste offerte, cerca nel forum ci sono discussioni dedicate alla sua benvenuto! ( per quote è il gemello di netbet), comunque molto serio come book anzi le offerte te le propongono pure loro contattandoti via chat quando sei connesso sul tuo conto gioco -
@del92 ok..io sono ancora alle benvenuto italiane.. però un book che mi spara 40 euro a offerta non mi farebbe schifo
-
@zlatanuto
Assolutamente no -
@del92 Sei sicuro di quello che dici? A me anche se perdo mi fa fare sempre tutto il rollover... Per esempio deposito 80 ricevo 40, il rollover e 5x Deposito+Bonus quindi 600 euro. Anche se perdo tutto subito mi dice che devo giocare ancora 480 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet