[accetta entro le 18:00 | 10 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
io pure ho la sua stessa promozione, quindi quella illustrata nella guida, nel nostro caso non si può usare giusto?
-
@wpiass quella della guida sì, mentre l'altra che vedi già accreditata non si può sfruttare
-
capisco, simpatici però quelli di unibet, come vedo quando verrà accreditata quella della guida?
-
stessa cosa io, che fregatura.
-
@wpiass tra le 18:00 e le 19:00 accedi al conto e vedi se te l'hanno accreditata
-
ottimo, grazie mille
-
-
@tiberionc probabilmente è un loro errore. la ripresenteranno il 14 (quando si potrà scommettere)
-
grazie, avevo visto il calendario della davis e avevo ipotizzato anche io un loro buggato anticipo della potenziata.
grazie ancora ciaoooooo
-
Pure io quella sulla Davis. Riguarderemo tutti dalle 18...
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, è la mia prima potenziata...ma se perdo su Uniber, dove sta il guadagno ?
-
@davelynx dato che la quota è potenziata generi un guadagno scommettendo solo soldi tuoi
quindi se vinci la bancata guadagni quanto ti indica il calcolatore
-
E' vero...bastava premere sul bottone "20% Vincita potenziata" per vedere la quota salire...sorry grazie per la risposta flash !
-
@davelynx ha detto in [accetta entro le 18:00 | 10 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
E' vero...bastava premere sul bottone "20% Vincita potenziata" per vedere la quota salire...sorry grazie per la risposta flash !
Vai tranquillo, si sbaglia, ma alla lunga ti ripaghi gli errori con gli interessi
io ad esempio mi sono seccato 50 euro su unibet con il tennis live, ho capito l'errore e per ogni euro perso ne ho guadagnati almeno 10
-
raga siccome le quote cambiano ogni 2 secondi, è possibile puntare durante l'intervallo? io sto vedendo al calcio, di solito però quale sport conviene per le live? sto trovando guadagni di 2-3€ max
-
@francescosfc si tanto che è proprio consigliato puntare a fine primo tempo
-
non trovo niente , vabbè ci rinuncio sono negato ne ho controllate 6-7 e non ho trovato niente che mi desse più di 20-30cent di guadagno
-
@francescosfc Non scoraggiarti...
Ti dico come ho fatto io:
Apro Betfair e guardo quali sono gli eventi Live con più movimentazione di denaro (significa che probabilmente non correrai il rischio di abbinamenti parziali essendoci più gente e più denaro)
E' vero che le quote cambiano velocemente ma questo può girare a nostro favore.
Ho trovato Hvidovre-Silkeborg che stavano all'80mo sul 2-4 con la possibilità di giocare over6.5.
Cosa ancora più bella, su Unibet c'era la diretta video.
Ho seguito la partita fino all'85mo quando c'è stata una sostituzione e sono riuscito a piazzare questa:
Sono stato particolarmente fortunato perché ho piazzato prima la bancata su Betfair e poi, mentre veniva accettata quella su Unibet è aumentata facendo passare il guadagno da circa 2.5 euro a 5.42.
EDIT: ho controllato, ci sono 39 secondi di distanza tra la bancata su Betfair e la puntata su Unibet. Visto che il gioco era fermo direi rischio bassissimo. -
@dwight-schrute ce l'ho fatta , unibet a 4 , bancato a 3.5 guadagno circa 3€ peccato che mentre bancavo è salito da 3.3 a 3.5 ma va bene lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet