[accetta entro le 18:00 | 10 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@francescosfc si tanto che è proprio consigliato puntare a fine primo tempo
-
non trovo niente , vabbè ci rinuncio sono negato ne ho controllate 6-7 e non ho trovato niente che mi desse più di 20-30cent di guadagno
-
@francescosfc Non scoraggiarti...
Ti dico come ho fatto io:
Apro Betfair e guardo quali sono gli eventi Live con più movimentazione di denaro (significa che probabilmente non correrai il rischio di abbinamenti parziali essendoci più gente e più denaro)
E' vero che le quote cambiano velocemente ma questo può girare a nostro favore.
Ho trovato Hvidovre-Silkeborg che stavano all'80mo sul 2-4 con la possibilità di giocare over6.5.
Cosa ancora più bella, su Unibet c'era la diretta video.
Ho seguito la partita fino all'85mo quando c'è stata una sostituzione e sono riuscito a piazzare questa:
Sono stato particolarmente fortunato perché ho piazzato prima la bancata su Betfair e poi, mentre veniva accettata quella su Unibet è aumentata facendo passare il guadagno da circa 2.5 euro a 5.42.
EDIT: ho controllato, ci sono 39 secondi di distanza tra la bancata su Betfair e la puntata su Unibet. Visto che il gioco era fermo direi rischio bassissimo. -
@dwight-schrute ce l'ho fatta , unibet a 4 , bancato a 3.5 guadagno circa 3€ peccato che mentre bancavo è salito da 3.3 a 3.5 ma va bene lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet