[10 - 30 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@calliope non ti sei perso niente tranquillo... avresti preso 99/100 i 3 giri del nulla di "twin non so cosa" senza vincere niente... nel caso avessi vinto qualche spicciolo ci avrebbe pensato il rigioco su un'altra slot ad annientarti purtroppo per un ninja che sbanca altri 50 non tirano fuori nulla... è possibile ma statisticamente improbabile che avresti vinto chissà che, per cui non ci pensare
-
Coi tre giri gratis alla Twin Spin Deluxe sono riuscita a tirarci fuori 2,10 €, convertiti poi a 3,65 €, ahah.
Grazie slot Fruit Shop. -
@Prometeo , tranquillo che non mi sto a tagliarmi le vene, ma manco a perdere il sorriso per questo!
Mi scoccia solo che i giri di lunedì erano quelli con deposito ma, fa nulla: le cose brutte sono altre..PS: Calliope Nome proprio femminile nonché musa della poesia...
-
Ho lasciato scadere 5 centesimi guadagnati da 3 freespeen... Ora sono prelevabili!!! Probabilmente un altro bug!!
-
@kiky27 ho dato un'occhiata per vedere se qualcosa fosse sfruttabile, ma purtroppo sono tutte di date vecchie e non penso di poter usare nulla. Ti ringrazio comunque per l'informazione.
A questo punto vorrei solo sapere se posso sfruttare qualcosa tramite deposito di 10 e 15 euro come descritto qui sul forum e come scritto anche sul sito. -
@grow40 mi confermi però che qualcosa, se deposito, mi danno? Eri già registrato o sei nuovo cliente?
-
@draxler @draxler quei codici sono tutti con il versamento... ce la possibilità di vedere se ti da il bonus o no... vai su deposito, inserisci 10 e nel codice bonus metti STARBUSTNEW100 se sotto ti esce 0 non ai il bonus se invece ti esce 0.00 allora ce il bonus...
Se non l ai usato qualcuno lo puoi sfruttare .. -
@kiky27 stasera allora faccio delle prove. Nella lista che mi hai postato devo guardare solo le più recenti o li provo tutti quanti i codici?
-
@draxler prova prima quelle in grassetto... fanne un Po alla volta Max 2 al giorno che GD è orribile come book.. l
-
10.09
-
ciao a tutti scusate ma se ho capito bene l'ordine è: depositare 10 euro, attivare ruota, attivare i giri gratis, girare con slot per vincere xeuro di bonus, rigiocare xeuro una volta, prelevare i 10 insieme agli xeuro vinti. giusto? questo una sola volta entro il 30 settembre. quindi i 10 depositati possone essere prelevati senza doverli giocare.
grazie -
@omar devi ancora registarti o sei già registrato? perché se hai già sfruttato la benvenuto allora non devi per forza depositare i primi 10€ che hai indicato
-
ho vinto 7.60 con i 100 giri gratis, ora li devo rigiocare? Stessa slot o cambio? Puntate da 0.10 o maggiori?
-
@draxler esatto, ora devi rgiocare 7,6€, va bene qualunque slot, gioca a spin minimi
-
ho ricevuto altri 50 giri gratis, faccio anche quelli e poi faccio il totale grazie mille
-
3 giorni 3 euro prelevabili, spero di continuare cosi dai, un euro al giorno...
-
@anonymous già registrato e completato benvenuto
-
@anonymous però non ho credito su gioco digitale poiché ho prelevato tutto
-
@omar se il saldo è a 0€ allora ok, deposita 10€ ma lasciali lì fino al termine della promo, così potrai girare sempre la ruota avendo saldo positivo
-
@anonymous perché non è una sola volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet