[22 Giugno] Eurobet • rimborso 15€ su Germania/Cile
-
-
Le perdite della qualificante pre-match sono talmente elevate. Odio Eurobet.
-
@Matt con l'1-1 perdi 5€. non è malissimo...
-
@Claudio-NinjaBet Quote sfavorevoli anche Live durante l'intervallo. Bancato 1-1 e perdità €5, poi la live sul pareggio con guadagno potenziale di €8,30. Sono sempre soldi, ma odio Eurobet lo stesso..
-
@Claudio-NinjaBet Claudio, ho appena provato a prelevare e vedo che ho solo 2 opzioni, assegno vidimato e bonifico - non mi ricordo cosa hanno detto in questi mega-discussioni su Eurobet, vuol dire che sono stato limitato per prossime offerte?
-
@Matt Ciao Matt, molto probabilmente sì. Quelli sono i metodi di prelievo che rimangono a chi viene escluso dalle promozioni.
Per sicurezza dovresti sentire l'assistenza, in caso preparati ad essere trattato anche male, comunque bisogna chiedere specificatamente cosa è successo, perchè i simpaticoni neanche ti dicono che i bonus non ti saranno più accreditati, a meno di richiesta esplicita, ti lasciano con il dubbio che ad essere stato limitato sia solo il modo di prelievo...
Magari nel tuo caso è diverso, lo spero così gli spilli altri soldi. In bocca al lupo
-
@Passenger Ho provato ad accettare una promozione a caso - viene accettato senza problemi, ma immagino che non sia indicativo per l'accredito poi dopo? Non vorrei consultare l'assistenza se non devo (per non provocare un ban haha)
-
@Matt Eh, è quello il punto, le promozioni te le fa accettare (e continuano anche ad inviarti avvertimenti e promozioni via mail) ma poi il bonus non viene erogato.
Visto che capisco il tuo dubbio, prova con una promozione che non richieda una perdita qualificante alta. Se il bonus non ti viene accreditato hai la risposta, e comunque avrai un motivo per chiamare e chiedere spiegazioni del bonus e dei metodi di prelievo limitati
-
@Matt direi che ti hanno limitato....
-
Nel chat mi hanno invitato a chiamare il servizio clienti. È stato bello, ma mi sa che prelevo le mie ultime vincite e chiudo il conto. Non ho voglia a chiamare nemmeno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet