[rischiosa] Williamhill gioca 20 vinci 20 free spin
-
Non perderti tre giorni eccezionali e accaparrarti fino a 60 Free Spin!
Gioca 20€ ogni giorno e vinci subito 20 Free Spin senza limiti di vincita!
Tutto quello che devi fare è seguire queste semplici istruzioni:
Clicca su Partecipa.
Apri i giochi del Casinò Online di William Hill e accetta la promozione dal messaggio Pop-Up (se non appare, chiudi il gioco e aspetta 10 minuti o passa da mobile a PC o viceversa).
Gioca 20€* e accetta il secondo Pop-Up per ottenere i Free Spin.
Avvia nuovamente un gioco che supporta i Free Spin e seleziona quella modalità!
Non importa il risultato, che tu vinca o meno, noi ti regaliamo fino a 20 Free Spin senza limiti di vincita.E' sfruttabile?
-
@marior è rischiosa perché puoi uscire con -20€ dalla promozione nel peggiore dei casi
falla solo se accetti il rischio
-
Beh, giochi 20 euro in spin, magari perid, ma ti danno 20 giri
E' rischiosa percè non è detto che vinci
-
La cosa è che i 20 euro posso giocarli anche alla roulette, solo che per la roulette la contribuzione della puntata varia dallo 0% al 50%: se copri dallo 0 al 26% percento del tavolo la puntata contribuisce al 50%, se copri dal 26,01 al 47,99% del tavolo contribuisce al 25% mentre se copri di piu' la puntata non contribuisce. Quindi mi chiedevo se fosse sfruttabile con il metodo della roulette di @yiyang o con qualche altro metodo?
-
ho appena ricevuto una promo simile, gioco 15 ricevo 20 fs... Nel caso accettassi, come è consigliato giocare? valore massimo i 15 euro e minimo gli spin?
-
@gigiozzu93 tutto al minimo, cercando di perdere il meno possibile
-
comunque hanno cambiato il wagering del bonus ricavato dai free spin, inizialmente era x20, ora è diventato x35...di conseguenza risulta molto difficile monetizzare da queste promozioni
-
Più che rischiosa direi che è proprio una promo di m...a : rischio 15 per aver 20 free spin dai quali anche se vinco qualcosa la probabilità di uscirne vivo dal wagering è pressochè nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet