GD - 1X2 MANIA
-
@loopsa PerΓ² un mese fa i pronostici si son fatti per la Nations League e le amichevoli internazionali, se non sbaglio.
-
@Haberi ah speriamo!
-
@loopsa ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@Haberi ah speriamo!
we come Γ¨ andata co la schedina di sta settimana?
hai fatto 13 ,vero?io attendo ancora i tuoi pronostici
-
@giovy ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@loopsa ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@Haberi ah speriamo!
we come Γ¨ andata co la schedina di sta settimana?
hai fatto 13 ,vero?io attendo ancora i tuoi pronostici
il massimo che ho fatto so stati 3 risultati esatti
-
Presi 8/12!!! Ah ed Γ¨ l'unica schedina in cui non ho messo 1 Atalanta Inter
-
@giovy solo 6 sta settimana..lβinter, la maggior parte dei risultati della premier e qualcosa della Liga su cui ero βsicuraβ mi hanno un poβ troncato le gambe. Ma meglio di niente
-
Niente, non fanno fare i pronostici oggi per il nuovo turno. :c
-
Sono riuscito a fare 7 anche questa settimana
La freebet non me l'hanno ancora accreditata perΓ² speriamo che fuznioni ancora il bug sulla qualificante -
Non c'Γ¨ un premio per chi riesce a fare 0 vero? Questa settimana per me niente freebet :(..
-
Ehm ehm... Mettiamo caso che una persona a caso abbia messo pallini a caso.... Per CASO dico no... Come vede questa persona quanti ne ha azzeccati? Il famoso trofeo
dovreidovrebbe giΓ vederlo da qualche parte? Grazie. -
@Leonico Mi sono appena loggato, e a me Γ¨ giΓ apparso il risultato! Probabilmente lo vedrai anche tu sulla sezione 1x2Mania!
-
@Leonico sì, c'è già ..se vai sulla promo sopra vedi il trofeo col numero di azzeccate
-
@loopsa ah ok. E se non ho la freebet chiedo in chat ovviamente
@gabrielecinti grazie mille anche a te! -
@Leonico ehehehehe ovviamente...
mah il fatto che abbiano giΓ refertato Γ¨ buona cosa..secondo me dovrebbe arrivare a breve..
ma...questa persona che AVREBBE tirato tutto a caso, quanti ne ha potenzialmente azzeccate? -
@loopsa 7 (togli il condizionale, li ha messi veramente a caso senza nemmeno leggere le partite...)
-
Per chi ha fatto piΓΉ di 6 ed Γ¨ limitato come puΓ² farsi accreditare la freebet a tranche di 2β¬?
-
@Leonico no vabbè sei senza senso..io studio le partite accuratamente e ne ho beccate 6...dammi un po del tuo....[acume]
-
@loopsa beh, che dire... Q.
Cmq leggevo oggi che il risultato dell'Inter era statisticamente super prevedibile eppure tutti la davano per favorita. -
@Leonico mah in effetti l'inter veniva da una serie di vittorie prolungate in campionato e statisticamente doveva andargliene male una..ma io dopo i 5 gol di domenica scorsa nn pensavo perdesse così di brutto..al massimo ho messo un pareggio..ma sconfitta no..and btw, se guardassimo alla statistica la juve dovremmo sempre metterla perdente allora..prima o poi dovrà perderne una..(ma anche no :))
-
@loopsa no no proprio Inter Vs Atalanta dico. Perdono sempre o quasi con l'Atalanta.
Due donne che parlano (io assolutamente a cavolo) di calcio, statistica e soprattutto... Inter! Ci insulteranno a breve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet