GD - 1X2 MANIA
-
@InBorghese yes, ogni giorno fai una schedina diversa per 5 giorni. alla fine le controlli, se almeno in una delle 5 schedine hai fatto dai 6 in su vinci freebet
-
freebet arrivata
-
@StevoTo yes anche qua
-
Sperando che me me la faccia giocare adesso.. -
@peppepe apperò complimenti!
-
@Ankilo ho vinto 50 e visti i limiti a [censored] che mettono non riuscivo a giocarla. Ho contattato l'assistenza e l'hanno divisa in 25 da 2 euro , però non te lo fanno subito , ti dicono che lasciano scadere questa free (dovrebbe scadere domanica) e il lunedi ti accreditano quelle da 2.
-
@WannaCry beh avrai di che divertirti lunedi da..:)
-
ragazzi la freebet da 2 euro come va giocata?
-
@Quinto85 rf 2/2.
-
@WannaCry ma scusa se sei limitato sulle singole, puoi sfruttarla in multipla, ci dovrebbe essere una guida i giro sul forum
-
@WannaCry grazie per l'info, per questa volta mi ha fatto piazzare la freebet da 5€, non ci credo ancora.
-
Ma perchè la freebet è da giocare in modalità rf e non bonus?
-
@megaandry97 si gioca RF perché il book si riprende la somma puntata. A scommessa conclusa ritroverai sul conto la vincita netta.
-
@megaandry97 perchè non è un bonus normale, prova a leggere questo approfondimento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
-
@Jailbird scusa una domanda come faccio a mettere i risultati senza aver piazzato le scomesse?tipo ce il 25 esimo turno fra 4 giorni ci clicco e non mi fa vedere le partite per inserire il pronostico, ma solo quelle precedenti scadute tipo il 24 esimo turno .grazie mille
-
[censored] perché il pronostico inizia tra 4 giorni, ovvero lunedì.questa settimana siamo fermi
-
@angelbet grazie mille e mi confermi che posso mettere i risultati senza che scommetto o hanno risolto il bug?
-
[censored] non hanno risolto niente.. bug sempre presente
-
@Prometeo quindi per la prossima basta che metto i pronostici e aspetto che si conclude per vedere se ho vinto .. in caso se vinco devo Controllare se arrivano i premi e non usare la chat giusto? Grazie mille
-
[censored] esatto, non contattare la chat se non ti arriva il bonus... nel caso invece avessi fatto la scommessa qualificante allora secondo me puoi anche contattarli...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet