GD - 1X2 MANIA
-
@megaandry97 perchè non è un bonus normale, prova a leggere questo approfondimento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
-
@Jailbird scusa una domanda come faccio a mettere i risultati senza aver piazzato le scomesse?tipo ce il 25 esimo turno fra 4 giorni ci clicco e non mi fa vedere le partite per inserire il pronostico, ma solo quelle precedenti scadute tipo il 24 esimo turno .grazie mille
-
[censored] perché il pronostico inizia tra 4 giorni, ovvero lunedì.questa settimana siamo fermi
-
@angelbet grazie mille e mi confermi che posso mettere i risultati senza che scommetto o hanno risolto il bug?
-
[censored] non hanno risolto niente.. bug sempre presente
-
@Prometeo quindi per la prossima basta che metto i pronostici e aspetto che si conclude per vedere se ho vinto .. in caso se vinco devo Controllare se arrivano i premi e non usare la chat giusto? Grazie mille
-
[censored] esatto, non contattare la chat se non ti arriva il bonus... nel caso invece avessi fatto la scommessa qualificante allora secondo me puoi anche contattarli...
-
[censored] che bug?
-
@Lepre56 leggi un po' più sopra e capirai
-
@Claudio-Ninja @Lepre56 sarebbe bastato leggere che ne so... tipo il primo post, dove ci sono le spiegazioni..
-
@Prometeo Il pronostico è gratuito, non è necessario piazzare scommesse con saldo reale per ricevere il premio, a causa di un bug.
Se intendete questo bug significa che prima di fare i pronostici bisogna effettuare una scommessa ma a causa del bug non è necessario?
Se è così lo facevo di default...ahahah
-
@Lepre56 si
-
Si riparte non vi scordate
-
@angelbet sempre presente e all'alba già piazzato
-
Per chi è limitato ha senso giocarla?
-
@curdo giocala,semmai provi in multipla o chiedi la suddivisione della freebet
-
@angelbet ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@curdo giocala,semmai provi in multipla o chiedi la suddivisione della freebet
Qualcuno è riuscito a ottenere la suddivisione della freebet?
-
@CoolCoroglio si molti utenti,confermati anche in alcuni messaggi più in giù
-
Quindi te la suddividono in Freebet da 2€?
-
@curdo si,devi chiedere in chat ma non è garantito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet