GD - 1X2 MANIA
-
@curdo si,devi chiedere in chat ma non è garantito
-
io ho messo quasi tutti 2 hahahaha
-
Ovviamente me la sono scordata
-
@Leonico tanto farai 10 con i prossimi 4 giorni conoscendoti..
-
@Leonico lunedì ti faccio chiamare da GD per ricordartelo
-
-
@Leonico io come al solito ogni giorno un po me le studio ma sono sicura che il tuo metodo sarà migliore. ci riaggiorniamo domenica
-
Scusate dove si trova questa offerta?
-
@Dreamer Nel primo post c'è il link. Oppure dal sito, nella sezione "Scommesse"
-
una domanda ho effetuato il pronostico 2 volte dopo un po di ore che rientro nella pagina mi dice di rimettere il pronostico sapete perche?
-
[censored] devi confermare la giocata ed aspettare che te la salvi
-
@angelbet che tipo diventa verde in cima alla pagina perché se è così io ho aspettato ma loggo il giorno dopo e scompare i risultati sapete perché?
-
[censored] si,ti dovrebbe dire pronostico salvato,il giorno dopo hai un nuovo pronostico e dovresti vedere quelli dei giorni precedenti con la data in verde e non sono modificabili.
-
Questo post è eliminato! -
Io ho deciso di tentare il metodo scientifico : 1° giorno tutti 1, 2° giorno tutti X, 3° giorno tutti 2, 4° giorno punto sulle favorite e dal 5° gioco a caso facendo la conta.
Vi saprò dire se funziona -
@angelbet così?
-
@giadagiada ahahah sai che per questa settimana stavo pensando di applicare lo stesso metodo
-
Io applico sempre questo metodo, ogni tanto ci azzecco.
-
[censored] perfetto,come vedi sono tutte verdi tranne il 20 che non l'hai giocata o salvata
-
Per chi si diverte a spulciarsi le partite stile totocalcio, la combinazione vincente per ora è:
1
X
1
1
X
X
X
1
X
X
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30