GD - 1X2 MANIA
-
@Leonico neanche io ho controllato a mano, magari una bdc
-
@Claudio-Ninja edit: ho appena avuto conferma ufficiale di non aver vinto un razzo.
-
@Leonico allora avanti con i prossimi pronostici
-
@Claudio-Ninja si ma torno al metodo ad cazzum che alla fine (non so come) Γ© l'unico che mi ha portato frutti
-
@Leonico viva il metodo ad cazzum, io solitamente sempre e infatti ora 2 me li sparo cosi e poi l'ultimo studiato :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Che voi sappiate le freebet di partite annullate tornarno in automatico o devo contattare l'assistenza?
@Anonymous -
Ancora non ho avuto refertato nulla
-
ma a voi dice quante ne avete prese a me ancora nulla
-
Ancora niente
-
a me la freebet Γ¨ arrivata! 5 euro, meglio che nulla...
-
arrivata anche a me
-
Scusate come si fa a scaricare una freebet da 2 euro? Vorrei farla in r/f 2/2 con betfair ma l'importo da bancare mi viene inferiore a 2 euro, come posso fare? Grazie
-
Ho puntato la freebet da 5 euro a quota 6 su una partita live, un risultato esatto 0-1 così, senza bancare... E niente +25 effettivi!!!!!!!! Non ci credooooooo!
-
@Dreamer c'Γ¨ una guida a disposizione per bancare meno di 2 euro su betfair e la trovi a questo link https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/16
In alternativa ti basta cercare una partita con RF elevato a cui corrispondono quote alte anche di 6 o 7 e che generano responsabilitΓ maggiori di 2β¬.
Giusto per farti un esempio se apri l'oddsmatcher e filtri per GD, imposti RF 2/2 e ordini per RF, c'Γ¨ la partita di stasera Everton v Newcastle. Bancando il Newcastle a 7,8 avresti una responsabilitΓ di 10.95β¬, quindi risolvi il problema di bancare meno di 2 e guadangeresti 1,53β¬. -
raga ma a me non Γ¨ arrivata , o forse non lo vista ,ieri non mi so collegato ,ma in quante ore scade? e se Γ¨ scaduta ,si puo vedere??
se si dove? -
@giovy scade in 7 giorni..quindi se non la vedi non Γ¨ arrivata ma Γ¨ impossibile sia scaduta..
-
@loopsa ho preso la fb da 2 anche a sto giro Γ© comparsa stamattina
-
@Leonico vuoi ridere? Anche io..e avevo contato pure i risultati ma me ne venivano 5..meglio così
-
@loopsa io non controllo mai mi affido a bugD.
-
@Leonico sono sempre una garanzia
Chiedo a te, super ninja, te la rischi la lucky Thursday di unibet? Ormai ho paura a muovermi su quel sito..per una volta che potevo farla anche io..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet