GD - 1X2 MANIA
-
@loopsa per poco dai, continua a studiare...
-
Se va bene sono 5, se valutano Milan - Samp come X, allora sono 2 euro
-
@Leonico ti dirò di più, con la colonna a cazzum, cioè mettendo risultati diversi mi sa che ho fatto 8
-
@Leonico SEMPRE
-
Alla fine l'hanno calcolata come 2 milan - samp
-
E hanno calcolato Leicester City - Southampton come 1, quando in realtà è finita 2, conviene contattare la chat?
-
@SunPipe no perché non dovrebbero neanche erogare questo bonus a chi non scommette
-
@Stelio88 Si infatti hai ragione, anche se hanno calcolato tutto a [censored], a volte lo calcano 2 a volte 1, a seconda della giornata in cui ho pronosticato
-
@SunPipe comunque a me risulta giusto il 2
-
@Stelio88 In alcune giornata anche a me, giusto in quella dove avrei dovuto fare 8 l'hanno calcolata come 1
-
@SunPipe eh chiamali scemi ahaha
-
il punto 4. riporta: Tutti i risultati delle partite sono sconsiderati dopo i 90 minuti di gioco, inclusi tempi supplementari e rigori.
-
Trofei registrati
Freebet ancora non arrivataBonus arrivato -
@TrashIta non arriverà mai la freebet
-
@marekforza Hai ragione, sono rimasto indietro di qualche settimana :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
easy colonna 2
-
[censored] non diffondere queste strategie studiate altrimenti la promo va a farsi benedire
-
Non ci credevo nemmeno io ma ho preso la freebet da 5 euro.. qui dice di puntare a quota 2,50. È un punta e banca normale ?
-
@rexmind1 si basta che la fai a min 2.5
-
[censored] grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet